annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio spellbook slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio spellbook slayer

craftando spellbook slayer è possibile ottenere tutti i tipi di slayer ottenibili con le armi?

hanno percentuali diverse di uscita?

chiedo perche ho craftato migliaia di spellbook e ne ho circa 10 therathan slayer, 6 snow elemental, 3 demon, 2 blood slayer e neanche uno undead

esiste spellbook undead slayer? se esiste continuo a provare ad ottenerlo ma se non esiste smetto di craftare e scendo a doom col demon

A volte tornano....

Esistono tutti tranne i Fey Slayer, che può esistere solo sull'arma Pixie Swatter. Gli undead slayer esistono.

Commenta

Se vuoi io ne ho uno undead slayer, il mio icq è in profilo!

Commenta

grazie koper

tranqui wingmn lo crafto tanto con magery 120 prima o poi mi deve sucire ed in aso esce roba buona da vendere

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Koper
          Esistono tutti tranne i Fey Slayer, che può esistere solo sull'arma Pixie Swatter. Gli undead slayer esistono.
          A me via page è stato risposto che TUTTI tipi di slayer possono essere craftati, compreso il Fey Slayer.. boh

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by HelloOsi

A me via page è stato risposto che TUTTI tipi di slayer possono essere craftati, compreso il Fey Slayer.. boh
            Ne dubito...

Commenta

Il fey slayer non può essere craftato (nemmeno nei server ufficiali, quindi è giusto così).
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X