annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione oggetti ed arte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione oggetti ed arte!

    Se io voglio riparare un oggetto od un armur...qualsiasi cosa.....ho sempre la possibilita´ di rompere l oggetto o no?La stessa cosa vale per gli artefatti?tnx

  • #2
    Re: Riparazione oggetti ed arte!

    Originally posted by Xander
    Se io voglio riparare un oggetto od un armur...qualsiasi cosa.....ho sempre la possibilita´ di rompere l oggetto o no?La stessa cosa vale per gli artefatti?tnx
    Si, quello ke dici è in parte giusto e in parte sbajato.Infatti se nn hai la skill balcksmithy a 100 e oltre hai sempre una possibilità di rompere l'oggetto ke sia artefatto o no,cmq le cose rotte se hai blacksmithy a 100 e oltre le puoi riparare comunque.Kiaro?

    Commenta


    • #3
      Il massimo che ti può succedere e che fai diminuire ulteriormente la durability.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Riparazione oggetti ed arte!

        Originally posted by Diablo

        Si, quello ke dici è in parte giusto e in parte sbajato.Infatti se nn hai la skill balcksmithy a 100 e oltre hai sempre una possibilità di rompere l'oggetto ke sia artefatto o no,cmq le cose rotte se hai blacksmithy a 100 e oltre le puoi riparare comunque.Kiaro?
        O_o

        Hai una possibilità di riparare l'oggetto senza far calare la durability, ma succede di rado...l'oggetto non si rompe riparandolo...si rompe quando arriva a 0/0

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta

        Sto operando...
        X