annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MACRO]Kome si macra healing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MACRO]Kome si macra healing?

Raga come si fa a makrare healing???Thx x l'aiuto

o vai ad haven e ti fai menare da qualche animale di quelli che fanno pochi danni
    o attacchi un meer mage ad ilshenar e ti manda contro gli insetti,
    in qualsiasi caso il danno è piccolo ma costante, fai una macro (va benissimo razor) con qualcosa del tipo:
    if hits<= max-1
    bandage self
    pausa
    end if

e metti repeat all'infinito.

in max ovviamente sostituisci i tuoi pf massimi, la pausa dipende dalla dex, nella sezione skill-->healing trovi la tabella
    (se non erro è sballata di un secondo di troppo..ma potrei sempre sbagliare:P)

ah, dovresti fare il tutto muovendoti, quindi o fai follow su di un pet o imposti un percorso.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

e sballata d un secondo xke razor a ogni loop tiene un secondo d scarto quindi bisogna mettere 1 secondi in meno d quelli della tabella con razor

ICQ 590-218-729

Commenta

ascolta a me quelle macro con gli animali fanno schifo,compra un cappello da mago dai maghi di haven o luna,quello ti abbassa la dex e la forze ma ti fa salire la inteligenza,quando lo togli ti risale la forza ma gli hp restano come prima e ti puoi bendare,le macro le puoi fare in modi diversi io l'ho fatta lunghissima con i passi sballati in modo da non rimanere bloccato,ma puoi anche seguire un animale tamato in stop

Commenta

Originally posted by jannon
          ascolta a me quelle macro con gli animali fanno schifo,compra un cappello da mago dai maghi di haven o luna,quello ti abbassa la dex e la forze ma ti fa salire la inteligenza,quando lo togli ti risale la forza ma gli hp restano come prima e ti puoi bendare,le macro le puoi fare in modi diversi io l'ho fatta lunghissima con i passi sballati in modo da non rimanere bloccato,ma puoi anche seguire un animale tamato in stop
          io ho provato tutte e due, ma con scarsi risultati. questa
          del cappello poi, in 5 min nn mi è salita nemmeno di 0.1 asd. altre proposte?

Commenta

ma sei sicuro di averla fatta bene?io con la macro del cappello sono salito con anatomy da 30 a 110 e healing da o a 100 in una notte ^_^'
            *edito*
            prova a lasciarla per più di 5 min...
            Ultima modifica di ruttolo; 31-05-2005, 02:02.

Commenta

Sto operando...
            X