Raga come si fa a makrare healing???Thx x l'aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MACRO]Kome si macra healing?
Comprimi
X
-
o vai ad haven e ti fai menare da qualche animale di quelli che fanno pochi danni
o attacchi un meer mage ad ilshenar e ti manda contro gli insetti,
in qualsiasi caso il danno è piccolo ma costante, fai una macro (va benissimo razor) con qualcosa del tipo:
if hits<= max-1
bandage self
pausa
end if
e metti repeat all'infinito.
in max ovviamente sostituisci i tuoi pf massimi, la pausa dipende dalla dex, nella sezione skill-->healing trovi la tabella
(se non erro è sballata di un secondo di troppo..ma potrei sempre sbagliare:P)
ah, dovresti fare il tutto muovendoti, quindi o fai follow su di un pet o imposti un percorso.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
ascolta a me quelle macro con gli animali fanno schifo,compra un cappello da mago dai maghi di haven o luna,quello ti abbassa la dex e la forze ma ti fa salire la inteligenza,quando lo togli ti risale la forza ma gli hp restano come prima e ti puoi bendare,le macro le puoi fare in modi diversi io l'ho fatta lunghissima con i passi sballati in modo da non rimanere bloccato,ma puoi anche seguire un animale tamato in stop
Commenta
-
Originally posted by jannon
ascolta a me quelle macro con gli animali fanno schifo,compra un cappello da mago dai maghi di haven o luna,quello ti abbassa la dex e la forze ma ti fa salire la inteligenza,quando lo togli ti risale la forza ma gli hp restano come prima e ti puoi bendare,le macro le puoi fare in modi diversi io l'ho fatta lunghissima con i passi sballati in modo da non rimanere bloccato,ma puoi anche seguire un animale tamato in stop
del cappello poi, in 5 min nn mi è salita nemmeno di 0.1 asd. altre proposte?ICQ: 558-821-891
Commenta
Commenta