annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio] non so se rischiare :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio] non so se rischiare :|

    consigliatemi aiujtatemi non so che fare
    non so se enchantare il mio tear kite shild .... ha i seguenti bonus

    HCI 13% DCI 15% self repair 1 sc con malus energy resist 1%

    ... consigliatemi che fare ho il fabbro con 115 black piu hammer +15....
    inoltre la probabiltà di riuscita dell'enchance è data pure dal materiale con cui lo incanto ? o solo dalla skill e dal cu*o
    thx a tutti quelli che mi risaponderannno

  • #2
    non lo fare

    non sai quante cose ho perso per volerle enhanciare per forza, cose molto belle

    cmq la difficoltà dell'enhance non dipende dal materiale che usi

    Commenta


    • #3
      la difficoltà dipende eccome dal materiale,
      il più difficile è l'ore, poi la valorite e poi circa in ordine di valore.
      cmq se lo "enanhci" ti è senz'altro più utile, ma 80% lo bruci.
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

      Commenta


      • #4
        Con un bel fabbro 120 + hammer 60 le probabilità di distruggerlo calano drasticamente cmq...
        Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

        Commenta


        • #5
          il consiglio ovviamente è di non incantarlo...beh con 120 black e +30 acient un HCI 14 DCI 10 sc no malus ...è stato incantato a c*lo fallendo (non in modo catastrofico) per ben 3 volte...

          se vuoi proprio incantarlo fallo in shadow iron... x la durability se hai un war parryng ...oppure nel materiale che + ti interessa x le resistenze varie..

          ma nn vale proprio la pena incantarlo.. anche xkè il guadagno sarebbe minimo e il riskio è altissimo...

          meglio se spendi 100k x 2 o 3 POF e lo fai arrivare a 255/255 e sei + che a posto...

          le resistenze..beh sicuramente sai fartele in altro modo... tanto quelle ricevute dall'enchanted nn sono poi tanto alte...anzi...

          meglio incantare praticamente solo x la luck ... indi in spined o in gold..

          comunque la difficoltà dipende:

          dal materiale
          da quanto sgravo è l'item da incantare
          da quanta skill hai
          da quanto è la base della proprietà dell'item da incantare:

          per questo ultimo punto mi spiego meglio:

          se si ha un'armatura con resistenze 15 4 3 4 3
          e la si vuole incantare in dull copper
          si ha meno probabilità di successo che incantandola in shadow iron ..anche se il shadow iron è + prezioso del dull copper...per il semplice motivo che si va ad applicare un materiale che da un bonus su una proprietà che già di base è alta... poikè il dull copper da resistenza fisica su armature e scudi... mentre il shadow iron (se nn sbaglio) da resistenza ad energia...

          ciao
          Ultima modifica di Pava; 29-05-2005, 03:34.
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta


          • #6
            [QUOTE]Originally posted by Pava

            meglio se spendi 100k x 2 o 3 POF e lo fai arrivare a 255/255 e sei + che a posto...

            ehm..scusate l'ignoranza... che sono i pof?
            ICQ: 558-821-891

            Commenta


            • #7
              io ho sempre fatto cosi
              vai nel sito di runuo e scaricati l'emulatore...
              installa anche pandoras box
              logga in locale
              creati 10 scudi identici
              ti crei un ancient +30
              ti fai un fabbro 120
              e cominci a provare
              e ti calcoli la percentuale...
              fai un po di prove anche con i diversi materiali

              Commenta


              • #8
                se non ti interessano le difese ti prendi un po di pof, gli aumenti la durability e 6 apposto

                Commenta


                • #9
                  [QUOTE]Originally posted by aderegna
                  Originally posted by Pava

                  meglio se spendi 100k x 2 o 3 POF e lo fai arrivare a 255/255 e sei + che a posto...

                  ehm..scusate l'ignoranza... che sono i pof?
                  Powder of Fortifying, è un premio bod fabbro.
                  Aumenta la durability di "qualsiasi cosa abbia durability".

                  Sul sito e' erroneamente descritto come:
                  Powder of Temperament (10 usi)
                  Aumenta la durabilità di una armatura.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [dubbio] non so se rischiare

                    Originally posted by SirMeck
                    consigliatemi aiujtatemi non so che fare
                    non so se enchantare il mio tear kite shild .... ha i seguenti bonus

                    HCI 13% DCI 15% self repair 1 sc con malus energy resist 1%

                    ... consigliatemi che fare ho il fabbro con 115 black piu hammer +15....
                    inoltre la probabiltà di riuscita dell'enchance è data pure dal materiale con cui lo incanto ? o solo dalla skill e dal cu*o
                    thx a tutti quelli che mi risaponderannno
                    si incantano gli oggetti di cui se ne ha uno migliore, in modo da aver sempre il culo parato

                    Commenta


                    • #11
                      Lo romperesti sicuramente.

                      Non rischiare.

                      Commenta


                      • #12
                        io le echanterei solos e avessi un'altro scudo almeno 13/13 da usare

                        allora in quel caso uno dei due lo ennchi e se ti riesce enanchi pure ils econdo se fllisci il primo ti tieni ils econdos e nza enancharlo



                        Fai comuqnue conto che il tuo è uno scudo strettamente pvp quindi enanchando puoi ottenere 2 vantaggi:

                        aumento della durability (shadow iron) ma con 40k compri una pof che con 10 cariche ti aumenta di ben 120/120 la durability del pezzo

                        Aumento delle res ed in quel casos e lo fai in valorite ricevi 14 punti di resistenze che son certamente un bonus ma devi farti i conti tu se vale l pena rischiare per quei 14 punticini



                        Inoltre guarda bene se lo scudo ha anche lower requirements, sembrera strano ma gli scudi con lower requiremnts fanno 1 check per l'enanche in + e lo falliscono molto spesso quindis e ha anche lower requirements non ci provare neanche, sarebbe uno spreco


                        A volte tornano....

                        Commenta


                        • #13
                          domanda niubba.. perchè determinate armi da loot (mi è capitato spesso con battle axe) non mi danno la possibilità di incartarle?

                          stesso discorso per le runiche.. dopo che le crafto mi dice che sono già incantate.. asd.. che significa?
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X