annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing, anatomy, tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• healing, anatomy, tactics

ho raggiunto circa 90 punti in ognuna di queste skill, e adesso salgono un pò lentamente... visto che avevo intenzione di andare a farmi una passeggiata volevo sapere se conoscevate uno script che mi permette di lasciare il mio pg ad allenarsi (uccidere e curarsi) in un posto come la foresta di haven, dove non ci sono grossi pericoli...

l'unica cosa, non rispondete "www.easyuo.com" perchè ho dato già un'occhiata

grazie

t consiglio d alzare chivarly a 70 e andare a segare i dragon a destard, vedi cm sali alla svelta, oppure usa un arma ke fa poco danno ma e veloce, cosi fai + colpi e sale + veloce, x esempio x tactics sega mostri con tanta vita con un coltellino (magari vai a dragon assieme ad un tamer cosi lui t para, oppure assieme ad un bardo), x healing spoglia tutta l'armatura, vai a haven e fatti attaccare da 3-4 dog (fan 6-7 danni ciascuno) e metti una macro x curarti (su easyUO.com c'e SegHealer)
    anatomy sale assieme a tactics, basta ke combatti muovendoti e sale velocissima

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
    X