annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res spell

    Ma se ho magery a 30 la skill res spell mi arriva a 100 o si ferma ad 1 certo livello?
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Arriva a 100
    "...e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo. E' sempre più affollato il mio inferno privato..."

    Commenta


    • #3
      Tnk
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        ma se ho res spell a 100 se 1 mostro o pg mi casta 1 energy bolt il danno ke mi provoca sarà lo stesso se ho la skill a 0 oppure serve solo x le magie tipo (paralize curse ecc)?
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta


        • #5
          se sei senza armatura ress spell a 100 ti dà un 40% di res agli elementi, ma se hai un'armour anche solo decente è inutile contro le magie elementali.
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

          Commenta


          • #6
            quindi i pvp ke hanno res spell 120 la usano x annullare le magie tipo poison ; paralize curse e via dicendo vero?
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lord Gomez
              quindi i pvp ke hanno res spell 120 la usano x annullare le magie tipo poison ; paralize curse e via dicendo vero?
              Praticamente si, considera che non le annullano al 100%, ma o riducono l'effetto, o riducono la possibilità che entri quella determinata magia

              Commenta


              • #8
                e allora cme mai è così universalmente riconosciuta come essenziale in pvp? per il paralize nn c'è il baule che lo fai esplodere e ti deparalizzi? io nel mio pvp non ce l'ho, ma ancora nn ho avuto modo di vederlo all'opera contro un mago...
                ICQ: 558-821-891

                Commenta


                • #9
                  Beh, se devi farti saltare in aria in continuazione per bloccare i paralyze in loop è probabile che ti ammazzi da solo...poi serve anche a diminuire l'effetto di curse, che con 0 ress spell è molto rognoso, nonche delle magie del necro, nonchè a diminuire la possibilità che entri la magia poison, che è alquanto fastidiosa.

                  Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X