annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help taming

scusate nn riesco a sapere le info necessarie per macarre taming da 85 a 100......mi hanno detto di una macro pero io nn so come fare dove trovarla quale programma esterno devo usare insomma nn so nulla nulla perfavore aiutatemi grazie mille

io uso easy uo che puoi scaricare dal link www.easyuo.com ... ti devi registrare ma non costa nulla. Li trovi anke diversi script per taming, io uso quello di uncle dave in combo con una macro di razor che accetta il release e fa killare il pet da un altro pet che ho pero razor non ti serve se la vuoi allenare davanti al pc oppure se hami magery o necro e eval int a 80

visto che hai 85 i pet migliori da tamare secondo me sono i bull... ne trovi tantissimi all'uscita ovest di delucia cmq spizzate sto 3d
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294

Commenta

ma una macro che faccia diciamo tutto da solo anche stando davanti al pc........o che ti permetta di andare away ma stando sempre zona pc esiste?

Commenta

Si che c'è.. sul sito di easyuo ce ne son un paio di carine che però han qualche bug o han bisogno di una correzione personale.. cmq se ti metti un po di buona volontà easyuo non ha un linguaggio difficile, anzi piuttosto intuitivo.. scaricane qualcuna e provale.. in genere le vedi le "piu scaricate"

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

forse taming è la skill piu dura da macrare...anche io ci avevo provato a usare quelle macro ma inevitabilmente mi ritrovavo morto..ucciso dal mio beetle o da un bull...

tama a tempo perso..il tamer verrà da se...
          per divertirti prima cercati monili interessanti...

io ne avevo due che mi alzavano taming +21
          Ultima modifica di arambenjo; 29-05-2005, 14:09.
          sigpic

Commenta

Un consiglio da tamer a tamer: fattela salire a mano è una vita quasi impossibile, ma molto sicura...

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Sto operando...
            X