annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino a Doom (Gauntlet)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paladino a Doom (Gauntlet)

Salve a tutti,
    esiste una ankh per ricaricare lo spellbook dei paladini dentro il gauntlet?
    In caso negativo, quanto mi consigliate di caricarlo per una permanenza non troppo breve?

Grazie mille!

allora: nel gauntlet non c'è l'ankh, quindi o gli metti TANTI soldi, oppure usi una lrc 100 e bastano 10 thiting point

Commenta

Grazie mille.

Penso che opterò per la prima visto che sono già in crisi per trovare pezzi di armatura con buona resistenza, mana regeneration (il mio paladino è senza meditation) e/o stamina increase (per ora attacca ogni 3.5 secondi con un arco O_o).

Alla prossima.

Commenta

scusate il dubbio ma LRC e Tith che c'entrano???-.-
        cioè con una LRC risparmio anche tithing da pala?
        LTC?:P

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si, la lrc funge anche con i thitin
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

a tinghing sn reagenti, x macrare puo essere utile una LRC, ma poi lo è ben poco dato ke e meglio farsi un armor decente ke risparmiare soldi, soprattutto a doom

ICQ 590-218-729

Commenta

con una LRC100
              basta avere 20 tithing point per castare gratis tutte le magie del paladino

questo merita la signa
              Originally posted by Sobek
              Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Sto operando...
              X