annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premio 7^anniversario...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premio 7^anniversario...

il mio accu è + vekkio su gn xò gioco a uod da + di 130 giorni circa 4ore al giorno...nn doveva essere a 120giorni il premio??

grazie ciao

ma sei premium ??

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by BeCCo
      ma sei premium ??
      nn c'entra anke se nn si è premium uno dei premi del 7 anniversario si deve per forza prendere quando l'account ha 120 days!! prova a fare page in-game sicuramente un gm ti risponderà e ti aiuterà!!

Commenta

si sono premium...sta pure il bollino...-_-''

Commenta

se sei premium, avresti già dovuto riceverlo

Commenta

si ricevuto all'inizio dell'attivazione; ma nn lo danno ANKE dopo 120 giorni ?

Commenta

Io ho 380 ore di gioco non ho mai ricevuto nulla
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by AndreA
                si ricevuto all'inizio dell'attivazione; ma nn lo danno ANKE dopo 120 giorni ?
                Te ne arriva uno solo, o all'attivazione del premium, o al compimento del 4 mese di vita dell'accu.
                Ergo ne hai già ricevuto uno

Commenta

Sto operando...
                X