annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul PvP

Dopo tante battaglie su trammel ho pensato di andare a farmi uccidere su felucca, ma nn sono esperto x cui se qualcuno mi da una mano lo ringrazio....
    Io ho questo Pg:

Fencing 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Parry 100
    Healing 100 (adesso è meno ma salirà...spero...)
    Poisoning 100 ( in realtà è 75, prima o poi salirà...)

tot 600 su 720

mi conviene mettere focus o ressspell?
    ma poisoning devo proprio farla salire? perchè ci mette davvero dei secoli....

inoltre accetto anche consigli sulle stat, io pensavo qualcosa tipo
    90 str
    90 dex
    45 int potrebbe andare? cosa mi consigliate?

grazie a tutti!!!
    Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Se non ti soppi tutto e non compri armor e armi sgrave, non entrarci neanche a felucca.

Edit: PDOR mahuahuahuhua hai il nick più lolloso della community
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

trovati una fencing 115, poi se riesci a farti un'armor con mana regen almeno 5/6 puoi fare a meno di focus e mettere res spell.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Proprio perchè sei all'inizio, secondo me ti conviene mettere Ressp, e poi quello che resta tutto su focus o medit (metti focus se hai pezzi non meditabili).
        Cerca di sopparti subito fencing e Resisting spells, ricordati che l'hit è fondamentale, ergo cerca monili-scudo-armi buone, senza trascurare l'armatura .
        Se diventi fencer poisoner, forse ti conviene diminuire forza (90 è un pò troppo) e aumentare o la dex o l'int (vedi tu, considera che per il fencer la dex è fondamentale)
        Poi fai come ti hanno detto gli altri
        buon gioco!
        Ultima modifica di Loki_Staff; 26-05-2005, 09:59.

Commenta

per cui mi state dicendo che il mio necro war nn può esere powha senza sos, eh? certo, tanto le regalano...

Commenta

Originally posted by aderegna
            per cui mi state dicendo che il mio necro war nn può esere powha senza sos, eh? certo, tanto le regalano...
            Nessuno ti stà dicendo quello, è importante imparare a giocare in primis poi l'equip, le sop e le sos si fanno col tempo

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256724

Qui puoi trovare alcuni template interessanti.

Il mio parere è concorde a quello di loki, essendo ancora alle prime armi e non ancora troppo equippato ti consiglio ress spels

Ciaps

Commenta

ok grazie a tutti dei suggerimenti, io avevo pensato quindi di fare:

fencing 115(120 se mi avanzano dei $$)
                tactics 110
                anatomy 110
                healing 100
                poisoning 100
                parry 100
                resspell 85 (nn sarà un po poco?)

se resspell fosse di + dovrei togliere qualcosa alle altre skill, magari 100 tactics al posto di 110 visto che anatomy serve anke x curarsi e mi sembra + importante...o sbaglio?

80 str
                100 dex
                45 int
                con tanto mana reg e lower mana cost
                poi potrei usare l'ancient samurai helm (DCI 15%) e se vinco al superenalotto magari prendo la serpent's fang...
                Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

la serpent serve per uscite di gruppo e per far fizzare i maghi intorno a te...

il mio pg è come il tuo (nn ancora sossato e sop 115 fenc e 115 anatomy) poisoning l'avevo anke io ma la sto levando xkè combatti sempre con gente + forte di te ke è abituata alla bendata veloce e abile a usare pozze quindi appena poisoni un secondo e si curano...xciò mi faccio infettare le armi dai miei amici con il lesser e mentre sono avvelenati fai anke danno...ma se usano pozza di cure e subito bendata veloce tornano fullhp...fai un pò tu

Commenta

Originally posted by aderegna
                    te lo sto dicendo io gia ke è necro nn è powa poi oramai se nn sei soppato almeno +20 e 120 tutto nn vai da nessuna parte a si e un 5-6kk minimo di roba addosso

Commenta

Porta ressp ad almeno 100, ed al più presto possibile soppala.
                      anatomy è tactics puoi lasciarle a 100, poisoning portala a 100
                      ricordati che se 6 fencer poisoner, il tuo punto di forza è il veleno, e devi puntare sul far saltare la bendata, quindi il danno in un certo senso, è relativo

Commenta

Originally posted by AndreA

poisoning l'avevo anke io ma la sto levando xkè combatti sempre con gente + forte di te ke è abituata alla bendata veloce e abile a usare pozze quindi appena poisoni un secondo e si curano...xciò mi faccio infettare le armi dai miei amici con il lesser e mentre sono avvelenati fai anke danno...ma se usano pozza di cure e subito bendata veloce tornano fullhp...fai un pò tu
                        azz ho capito... quindi così il veleno serve a poco
                        e al posto di poison alzi le altre skill e ci metti focus con quel che resta?

ma poi la "gente di felucca" è tutta soppata e sosata con tonnellate di pozze che si curano in 5 secondi o c'è anke qualche povero sfortunato pg come me che è li un po a fare da dummy e a regalare soldi in giro con l'insure?
                        Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Originally posted by pdor84

azz ho capito... quindi così il veleno serve a poco
                          e al posto di poison alzi le altre skill e ci metti focus con quel che resta?

ma poi la "gente di felucca" è tutta soppata e sosata con tonnellate di pozze che si curano in 5 secondi o c'è anke qualche povero sfortunato pg come me che è li un po a fare da dummy e a regalare soldi in giro con l'insure?

Se accetti un consiglio...

Per cominciare a pvpare bisogna fissarsi in testa che spesso non si ottiene la vittoria da subito, tutt'altro, il piu' delle volte si muore e si perde insure...ma col tempo si cresce, si impara e si comincia a portare il balance verso l'altro

Ciaps

Commenta

Sto operando...
                          X