annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enhancing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enhancing

una volta che ho fatto un oggetto in iron,per esempio...

prendo il martelletto da fabbro,seleziono esempio dull copper,faccio enhance,scelgo l'oggetto craftato poco prima in iron e incrocio le dita..

una volta enhanciato,posso ri-enhanciare con altro materiale esempio shadow?

se per esempio l'iron mi dava armour con

10-5-5-5-5

e in dull(dopo l'enhance)

15-7-9-5-5

posso ri-enhanciare in shadow?

come si fa a dare il luck?e le proprietà strane(tipo lrc,mage armour e cose simili ecc ecc)
    su su aiutatemi

allora, potrei sbagliarmi ma, puoi enchantare solo oggetti in iron (o plain leather..quella marrone per intenderci).
    per la luck ogni pezzo enchantato in gold o spinned leather aumenta la luck di base dell'oggetto di 40...per creare item con luck devi usare tool runici, la qtà di luck varia in base al tipo di runico...inoltre puoi enchantare item da loot (credo sia più conveniente se cerchi solo luck)...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali
      Eccoti una tabella che esplica i vari tipi di bonus che possono darti i vari materiali.
      Come t'ha già detto Zeframh, puoi incantare solo pezzi in iron ed in plain leather, e, oltretutto, non ti conviene craftare prima in iron e poi incantare, crafta direttamente con il metallo che vuoi sia fatta la tua arma o armatura. Non puoi ri-enhancare un oggetto.
      Per quanto riguarda la luck, controlla la tabella, la ottieni da craft o da enhance in gold o spined, o come bonus runico.

Commenta

Sto operando...
      X