annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Perplesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Perplesso

Volevo chiedere un "piccolo chiarimento"... dopo un mesetto dall'ultimo login in gioco, oggi ho trovato la sorpresina di avere la lista dei miei pg... VUOTA!!!

E' normale che dopo un mese di assenza uno debba ripartire da capo perchè il suo database pg gli viene bruciato??

O c'è stato qualche errore e in realtà il mio pg esiste ancora in qualche misterioso antro del server??

Qualcuno può illuminarmi?
    (usate parole dolci perchè per almeno altri 15 minuti le palle mi gireranno come un tocco di m...a nella tazza quando tiri lo sciacquone)

---------------------------------
    Morkai

Re: Sono Perplesso

Originally posted by Azarus
    Volevo chiedere un "piccolo chiarimento"... dopo un mesetto dall'ultimo login in gioco, oggi ho trovato la sorpresina di avere la lista dei miei pg... VUOTA!!!

E' normale che dopo un mese di assenza uno debba ripartire da capo perchè il suo database pg gli viene bruciato??

O c'è stato qualche errore e in realtà il mio pg esiste ancora in qualche misterioso antro del server??

Qualcuno può illuminarmi?
    (usate parole dolci perchè per almeno altri 15 minuti le palle mi gireranno come un tocco di m...a nella tazza quando tiri lo sciacquone)

---------------------------------
    Morkai
    sicuro di non aver detto la psw a qualcuno?

Commenta

Sicuro ... e nemmeno ho doppi tripli quadrupli account ... quindi non mi viene da pensare ad un ban....

Commenta

esattamente quanto tempo è passato?

Commenta

Originally posted by Azarus
          Sicuro ... e nemmeno ho doppi tripli quadrupli account ... quindi non mi viene da pensare ad un ban....
          anche perchè in caso di ban ti era sparito tutto l'accu e non solo i pg... non so che dirti

prova a fare page dal sito

Commenta

Cavolo di preciso non lo so, ma ho loggato l'ultima volta prima di formattare causa problemi di windows circa un mese fa... ed i pg erano ancora vivi e con tanta voglia di restare tali!

Commenta

dopo 2 mesi che non logghi c'è il purge automatico....

Commenta

ah... comunque non mi sembra siano passati 2 mesi dall'ultima volta che ho loggato! Io direi un mese! Uffa... =(

Commenta

forse saranno passati piu di un mese perche per nn affollare troppo lo shard di account e pg dopo un po si autocancellano.... purtroppo la stessa rosikatura mi è successa anche a me in un altro shard....GRRRR >.<

Commenta

Prima del purge ti viene inviata una mail di avviso, controlla se c'è

Commenta

Si esatto controlla se c'è la mail sennò sei sicuro che la pass nn l'hai passata ad un tuo amico/a? perchè se dici che nn sono passati 2 mesi è un dubbio!! spero risolverai tutto al piu presto

Commenta

L'account che usi ora non mi risulta sia esistito neanche un mese fa.

In ogni caso queste cose vanno chiarite tramite page sul sito.

Commenta

Sto operando...
                        X