secondo voi per un pg pvp è meglio fencing o mace? e soprattutto, c'è qualche swordsman che fa pvp? fino ad ora ho incontrato sempre macer o fencer :\
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pvp, solo macer e fencer?
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Consigliarti cosa è meglio/peggio non credo di poterlo fare, dacchè tutte le combat hanno i loro pregi e difetti , posso solo dirti le dinamiche di ognuna:
Mace Fighting: - Skill prettamente da danni, non troppo veloce ma molto potente, mira soprattutto al Damage Incrase e lo swing è rivolto in secondo piano; certo è che se tiri ignore da 40/50 swingando a 1.5s/2s i risultati si vedono, ma per fare PVP avresti bisogno di alcune armi ubws (vedi Kriss-Bone Harvester)
Swordmanship: -Skill davvero dinamica e versatile, puo' diventare skill da danni come mace oppure da swing come fenging; risulta meno usata dai warriors per non so quali motivi, forse per la maggior difficolta' a trovare armi da ignore molto potenti (longsword 4example), ma ti assicuro che in campo aperto si trovano ANCHE gli sworder
Fencing: - Skill che punta molto allo swing dando meno importanza alla potenza (non trovi fencer che tirano 55 di ignore); il fencer spesso si accosta a poisoning (visto che l'arma piu' usata dai fencer è il kriss e come abilita' oltre a ignore ha poison strike) e le due skill unite fanno sconto sulle special [ogni 200 punti skill-combat hai un bonus di -5 pagamento colpi speciali]
Trai le tue conclusioni, ogni combattiva ha, come dicevo, i suoi pregi e i suoi difetti
[Non ho descritto l'archer perche' non è citato]
Ciaps
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Mhm ogni pg come a ben descritto belthazor sopra ha i suoi pregi ed i suoi difetti.Io vorrei aggiungere qualkosa alla sua accurata descrizione.Tieni konto ke io ho un mace eh!
Sword:E' la skill dopo archery meno usata in pvp,molto spesso viene accostata ad archery per fare doppia combattiva,molto utile e versatile e ti vorrei segnalare il miglio pvp sword ke sekondo me sta su uod un certo melfith bear,se vuoi maggiori info sul sword kiedi a lui io sinceramete se lo dovessi fare sword lo farei sword-poisoner xkè è un pg molto sgravo in arena anke se in campo aperto suka un poketto rispetto agli altri ma cmq un pg ke se usato bene ha un potenziale enorme:vedi insanity,vedi cold blood,vedi legacy,vedi zyornic .
Fencer:Probabilmente il pg piu sgravo in campo aperto ma per farlo devi associarlo per forza a poison senno diventa inutile,l'unica kosa negativa e ke per farlo devi rinunciare o a ress spell o a parry e quindi avrei sempre un po di problemi kon i war anke se cmq poisonerai a volontà e kreerai anke tu problemi pg piu srgavo fencer imho per ora è Geo kiedi konsigli a lui su questo template
Mace:Il mio pg =) se nn avessi soppato 120 mace sikuramente opterei per crearmi un poisoner sword.Cmq pg ke fa mooooolto male in arena è devastante,in 1vs1 è davvero molto difficile da buttare e a lungo andare ti sfascia l'armor,molti duelli io li ho vinti per il fattore armor infatti sono kostretti la maggior parte delle volte a togliere pezzi quindi res minori.Attenzione xro'.Kontro i maghi suka,e nn poko!Infatti anke raggiungendo kon una war axe personalmente swing a 1.5 in ogni kaso è poko per un mago forte,quindi devi munirti di kryss\butcher knife\cleaver ubws kon hml e sono mooolto difficili da reperire.Cmq un pg ke sta quasi skomparendo :\ Cmq il miglior pvp macer in cirkolazione imho per ora è punkettoman,rivolgiti a lui per konsigli =)
Spero di essere sato utile.
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dai povero necro fencer, proprio ora che io l'ho riscoperto... scherzi a parte il necro fencer è carino, anche se alla luce di queste rivelazioni forse conviene farlo necro sword. comunque è un template che rompr moloto le palle, e ci sono un paio di combo antimago che quando entrano ti stampano un largo sorriso in faccia e per i war c'è blood oath, che almeno ti permette di difenderti. unico problema, senza healing nn si va da nessuna parte...ICQ: 558-821-891
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ehm ....
per uno sword poisoner che armi consigliereste ?
cold blood per poisonare no ?
poi long sword ?
bone ?
potrebbe risultare migliore di un fencer poison che, anche se ha swing piu elevato, nn riesce a fare molti danni con ignore ?
Anche per il discorso delle combo, fare poison e bleed significa cambiare arma .. mentre con il cold blood potrebbe averlo in un unica mano ...
che ne dite ?Tonio Trussardi
Icq : 120072033
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Originally posted by Tunderstorm
fare pvm con quella spada sarebbe sprecato...
ci son relativamente pochi pvp sword perchè la gente caprona segue solo due correnti di pensiero:
a) macer 100 DI con hammer pick e ignore a ruota
b) fencer poisoner, qualche poison e ignore
Lo sworder è la classica via di mezzo né carne né pesce, più difficile da usare al meglio
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Originally posted by Dio Brando
ehm ....
per uno sword poisoner che armi consigliereste ?
cold blood per poisonare no ?
poi long sword ?
bone ?
potrebbe risultare migliore di un fencer poison che, anche se ha swing piu elevato, nn riesce a fare molti danni con ignore ?
Anche per il discorso delle combo, fare poison e bleed significa cambiare arma .. mentre con il cold blood potrebbe averlo in un unica mano ...
che ne dite ?
Sword Poisoner---> Cold Blood (o cleaver con hit+swing se non raggiungi il cap di hit) , Long Sword se il pg deve fare anche danno [ovviamente per tirare ignore non basta 35% damage increase, conviene avere almeno un po' di danno aggiunto sui monili], Bone Harvester per parallare e mortalare, molto importante ormai sia contro i war (benda a 3) che contro i maghi, Arma da dismount UBWS (consiglierei club )
Ciaps
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Originally posted by aderegna
dai povero necro fencer, proprio ora che io l'ho riscoperto... scherzi a parte il necro fencer è carino, anche se alla luce di queste rivelazioni forse conviene farlo necro sword. comunque è un template che rompr moloto le palle, e ci sono un paio di combo antimago che quando entrano ti stampano un largo sorriso in faccia e per i war c'è blood oath, che almeno ti permette di difenderti. unico problema, senza healing nn si va da nessuna parte...
Anatomy
Fencing
Healing
Meditation
Necromancy
Spirit Speak
Tactics
mi servirebbe anche focus perchè con 2 colpi stamina 0 e non posso allontanarmi/colpire velocemente
ci sono abbastanza problemi con questo pg almeno per me, quindi per ora lo lascio ad ammuffire in attesa di una decisione
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Originally posted by Azaktoth
il problema è che c'è qualche skill di troppo:
Anatomy
Fencing
Healing
Meditation
Necromancy
Spirit Speak
Tactics
mi servirebbe anche focus perchè con 2 colpi stamina 0 e non posso allontanarmi/colpire velocemente
ci sono abbastanza problemi con questo pg almeno per me, quindi per ora lo lascio ad ammuffire in attesa di una decisione
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