annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, solo macer e fencer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp, solo macer e fencer?

secondo voi per un pg pvp è meglio fencing o mace? e soprattutto, c'è qualche swordsman che fa pvp? fino ad ora ho incontrato sempre macer o fencer :\

E' insensata come domanda. Dipende tutto dallo stile di gioco, dall'equip che utilizzi.

Devi solo decidere quello che preferisci tu.

P.S.
    Esistono dozzine di Swordsmen pvp.

Commenta

Consigliarti cosa è meglio/peggio non credo di poterlo fare, dacchè tutte le combat hanno i loro pregi e difetti , posso solo dirti le dinamiche di ognuna:

Mace Fighting: - Skill prettamente da danni, non troppo veloce ma molto potente, mira soprattutto al Damage Incrase e lo swing è rivolto in secondo piano; certo è che se tiri ignore da 40/50 swingando a 1.5s/2s i risultati si vedono, ma per fare PVP avresti bisogno di alcune armi ubws (vedi Kriss-Bone Harvester)

Swordmanship: -Skill davvero dinamica e versatile, puo' diventare skill da danni come mace oppure da swing come fenging; risulta meno usata dai warriors per non so quali motivi, forse per la maggior difficolta' a trovare armi da ignore molto potenti (longsword 4example), ma ti assicuro che in campo aperto si trovano ANCHE gli sworder

Fencing: - Skill che punta molto allo swing dando meno importanza alla potenza (non trovi fencer che tirano 55 di ignore); il fencer spesso si accosta a poisoning (visto che l'arma piu' usata dai fencer è il kriss e come abilita' oltre a ignore ha poison strike) e le due skill unite fanno sconto sulle special [ogni 200 punti skill-combat hai un bonus di -5 pagamento colpi speciali]

Trai le tue conclusioni, ogni combattiva ha, come dicevo, i suoi pregi e i suoi difetti

[Non ho descritto l'archer perche' non è citato]

Ciaps

Commenta

non vi preoccupate, non mi interessava l'archer
        cmq grazie, in base ai vostri consigli trarrò le mie conclusioni quando sarà il momento (in poche parole ho un pg macer, uno fencer e uno swordsman, e almeno con uno proverò a fare pvp)

Commenta

kiha una blade f insanity fa pvp sworder , fare pvm con quella spada sarebbe sprecato...

ICQ 590-218-729

Commenta

Mhm ogni pg come a ben descritto belthazor sopra ha i suoi pregi ed i suoi difetti.Io vorrei aggiungere qualkosa alla sua accurata descrizione.Tieni konto ke io ho un mace eh!

Sword:E' la skill dopo archery meno usata in pvp,molto spesso viene accostata ad archery per fare doppia combattiva,molto utile e versatile e ti vorrei segnalare il miglio pvp sword ke sekondo me sta su uod un certo melfith bear,se vuoi maggiori info sul sword kiedi a lui io sinceramete se lo dovessi fare sword lo farei sword-poisoner xkè è un pg molto sgravo in arena anke se in campo aperto suka un poketto rispetto agli altri ma cmq un pg ke se usato bene ha un potenziale enorme:vedi insanity,vedi cold blood,vedi legacy,vedi zyornic .

Fencer:Probabilmente il pg piu sgravo in campo aperto ma per farlo devi associarlo per forza a poison senno diventa inutile,l'unica kosa negativa e ke per farlo devi rinunciare o a ress spell o a parry e quindi avrei sempre un po di problemi kon i war anke se cmq poisonerai a volontà e kreerai anke tu problemi pg piu srgavo fencer imho per ora è Geo kiedi konsigli a lui su questo template

Mace:Il mio pg =) se nn avessi soppato 120 mace sikuramente opterei per crearmi un poisoner sword.Cmq pg ke fa mooooolto male in arena è devastante,in 1vs1 è davvero molto difficile da buttare e a lungo andare ti sfascia l'armor,molti duelli io li ho vinti per il fattore armor infatti sono kostretti la maggior parte delle volte a togliere pezzi quindi res minori.Attenzione xro'.Kontro i maghi suka,e nn poko!Infatti anke raggiungendo kon una war axe personalmente swing a 1.5 in ogni kaso è poko per un mago forte,quindi devi munirti di kryss\butcher knife\cleaver ubws kon hml e sono mooolto difficili da reperire.Cmq un pg ke sta quasi skomparendo :\ Cmq il miglior pvp macer in cirkolazione imho per ora è punkettoman,rivolgiti a lui per konsigli =)

Spero di essere sato utile.

Commenta

e certo che sei stato utile
              grazie

(adesso so per certo che posso buttare il mio "necro-fencer da pvp", pg che ho creato ispirandomi al thread dei template di qualche tempo fa)

Commenta

dai povero necro fencer, proprio ora che io l'ho riscoperto... scherzi a parte il necro fencer è carino, anche se alla luce di queste rivelazioni forse conviene farlo necro sword. comunque è un template che rompr moloto le palle, e ci sono un paio di combo antimago che quando entrano ti stampano un largo sorriso in faccia e per i war c'è blood oath, che almeno ti permette di difenderti. unico problema, senza healing nn si va da nessuna parte...

Commenta

ehm ....
                  per uno sword poisoner che armi consigliereste ?

cold blood per poisonare no ?
                  poi long sword ?
                  bone ?

potrebbe risultare migliore di un fencer poison che, anche se ha swing piu elevato, nn riesce a fare molti danni con ignore ?
                  Anche per il discorso delle combo, fare poison e bleed significa cambiare arma .. mentre con il cold blood potrebbe averlo in un unica mano ...
                  che ne dite ?
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Tunderstorm
                    fare pvm con quella spada sarebbe sprecato...

ci son relativamente pochi pvp sword perchè la gente caprona segue solo due correnti di pensiero:
                    a) macer 100 DI con hammer pick e ignore a ruota
                    b) fencer poisoner, qualche poison e ignore

Lo sworder è la classica via di mezzo né carne né pesce, più difficile da usare al meglio

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                      ehm ....
                      per uno sword poisoner che armi consigliereste ?

cold blood per poisonare no ?
                      poi long sword ?
                      bone ?

potrebbe risultare migliore di un fencer poison che, anche se ha swing piu elevato, nn riesce a fare molti danni con ignore ?
                      Anche per il discorso delle combo, fare poison e bleed significa cambiare arma .. mentre con il cold blood potrebbe averlo in un unica mano ...
                      che ne dite ?

Sword Poisoner---> Cold Blood (o cleaver con hit+swing se non raggiungi il cap di hit) , Long Sword se il pg deve fare anche danno [ovviamente per tirare ignore non basta 35% damage increase, conviene avere almeno un po' di danno aggiunto sui monili], Bone Harvester per parallare e mortalare, molto importante ormai sia contro i war (benda a 3) che contro i maghi, Arma da dismount UBWS (consiglierei club )

Ciaps

Commenta

Originally posted by aderegna
                        dai povero necro fencer, proprio ora che io l'ho riscoperto... scherzi a parte il necro fencer è carino, anche se alla luce di queste rivelazioni forse conviene farlo necro sword. comunque è un template che rompr moloto le palle, e ci sono un paio di combo antimago che quando entrano ti stampano un largo sorriso in faccia e per i war c'è blood oath, che almeno ti permette di difenderti. unico problema, senza healing nn si va da nessuna parte...
                        il problema è che c'è qualche skill di troppo:

Anatomy
                        Fencing
                        Healing
                        Meditation
                        Necromancy
                        Spirit Speak
                        Tactics

mi servirebbe anche focus perchè con 2 colpi stamina 0 e non posso allontanarmi/colpire velocemente

ci sono abbastanza problemi con questo pg almeno per me, quindi per ora lo lascio ad ammuffire in attesa di una decisione

Commenta

io dovrò farmi il pg sword, ho gia pronto dread pirate blessato, heart of lion, pugilist e cold blood =)

de sop invece sò povero =(

Commenta

Originally posted by Azaktoth

il problema è che c'è qualche skill di troppo:

Anatomy
                            Fencing
                            Healing
                            Meditation
                            Necromancy
                            Spirit Speak
                            Tactics

mi servirebbe anche focus perchè con 2 colpi stamina 0 e non posso allontanarmi/colpire velocemente

ci sono abbastanza problemi con questo pg almeno per me, quindi per ora lo lascio ad ammuffire in attesa di una decisione
                            leva meditation e metti focus, focus per il war è la migliore anke xke se indossi roba nn meditabile il mana si alza cmq, invece se hai medit e nn usi roba nn meditabile è lento come una lumaca che trascina un camper dietro di se!! =P

Commenta

ma scusami, se tolgo meditation e faccio uno strangle e uno spirit speak posso scordarmi il mana, per non parlare degli attacchi speciali...

Commenta

Sto operando...
                              X