annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, solo macer e fencer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn c'è nulla di troppo...se fai un necro sword DEVI levare healing e mettere + int a ke ti serve healing quando hai spirit speak ?

pg: str 75 dex 70 int 80

se xò fai un necro da pvp ti conviene mettere macing ke visto ke hai tanta mana riesci a fare 2ignore di fila ke spaccano tanto ^^

Commenta

spirit speak ha un delay diverso da quello di healing, ti blocca, lo puoi fare fizzare e non ti cura il veleno...

cmq per il resto ho già un pg mace, lo sto facendo "puro"

Anatomy
      Focus
      Healing
      Mace Fighting
      Parrying
      Resisting Spells
      Tactics

non sono ancora allo skill cap e ho delle stat penose (59 str 30 dex 25 int) ma appena lo completo mi faccio sentire

per quanto riguarda l'equipaggiamento ho un'armor chain/ringmail in dull copper exe non runica (l'ho fatta io), armi/scudo/monili con (in totale) HCI 19%, DCI 20%, damage increase 35% (solo l'arma)... devo lavorarci ancora un pò su

Commenta

Guardate lsssade perdere il necro-war ke è in assoluto il pg piu pippa ke esista ^^ si è vero è molto rompikojoni xkè kon spirit speak si kura sempre ed il blood oat e strangle sono fastidiosi,ma cmq per un war serio farsi togliere un paio di hp ogni 5 sekondi nn è una grave perdita ^^ blood oat nn dura molto,ce giro un po attorno poi bleddo,ignore,molrtal,ignore e a kasa ^^

Commenta

si ma nel frattempo il necro fa anche altre cosette, siamo d'accordo che strangle nn è un problema per i war, ma se inizia a fare in sar i danni aumentano un po', e per 5 mana è simpatico. poi, io nn ho focus e mi affido all'armor mana e stamina regen, per cui healing mi entra e curarsi a palla sia con spirit che con healing ti rende non dico invulnerabile ma comunque duro a morire. la mia unica perplessità è sulla skill combattiva, perchè per fencing serve veramente troppa destrezza in più di quella che mi potrei permettere anche da sossato a palla, per cui forse merita mace o sword, ma per il resto gira benino. contro i war magari peggio che con i maghi, ma lo stesso la sua opinione la può far valere, sempre che sia veramente powha, che purtroppo nn è il mio caso...

Commenta

Bha in sar toglie la stamina e cirka una 20ina di punti vita se lo fai 2 volte di seguito è inutile e credo ke tu lo sappia piu di me è utilizzabile sempre verso la fine del match magari se il pg ha poki hp rimanenti :\ cmq il necro imho è un pg troppo skarso sia per un war ke per un mago,magari se la kava meglio contro un mago ma un war in arena ti ara al volo

Commenta

Sto operando...
            X