annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta...sob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta...sob

Ieri mi è successa una cosa strana.
    Sono andata a mangiare e ho lasciato a luna il mio pg lasciando una macro così' composta per la vendita di un artefatto:

Say"..........."
    Pausa 6sec

Come ho sempre fatto del resto...
    Tuttavia ieri appena sono tornata, tempo 15 minuti scarsi, mi sono trovata completamente azzittita. Ho kiesto spiegazioni ad alcuni amici e mi hanno detto che è dovuto allo spam..
    Non mi è mai successo nulla usando quello script di conseguenza pensavo ke il settaggio fosse buono o per lo meno non desse fastidio a nessuno, ma a quanto pare non è così...

Mi potete dire che devo fare per tornare normale?

Grazie mille in anticipo..

Re: Muta...sob

Originally posted by Deedlit
    Ieri mi è successa una cosa strana.
    Sono andata a mangiare e ho lasciato a luna il mio pg lasciando una macro così' composta per la vendita di un artefatto:

Say"..........."
    Pausa 6sec

Come ho sempre fatto del resto...
    Tuttavia ieri appena sono tornata, tempo 15 minuti scarsi, mi sono trovata completamente azzittita. Ho kiesto spiegazioni ad alcuni amici e mi hanno detto che è dovuto allo spam..
    Non mi è mai successo nulla usando quello script di conseguenza pensavo ke il settaggio fosse buono o per lo meno non desse fastidio a nessuno, ma a quanto pare non è così...

Mi potete dire che devo fare per tornare normale?

Grazie mille in anticipo..
    Evidentemente avevi una macro spamming ritenuta troppo ripetitiva, e dopo essere stata segnalata, sei stata mutata
    Aumenta il delay in modo che non sia continuo, invece di 6 prova 9/10 secondi
    Ultima modifica di Loki_Staff; 25-05-2005, 08:40.

Commenta

Certo...ora che lo so lo farò sicuramente tuttavia x quanto dovrò restare in queste condizioni?
      Non posso far nulla x tornare a parlare?

Commenta

Originally posted by Deedlit
        Certo...ora che lo so lo farò sicuramente tuttavia x quanto dovrò restare in queste condizioni?
        Non posso far nulla x tornare a parlare?
        Certo che si, fai page da game così ti "Smutano"
        Ora però è un pò prestino ^^
        Ultima modifica di Loki_Staff; 25-05-2005, 07:56.

Commenta

Si hai ragione...effettivamente è presto...scusa la mia ignoranza in materia ma...cioè faccio page dall'help del game e basta che gli kieda se cortesemente mi liberano da questo supplizio?

Commenta

Esatto, proprio così

Commenta

Grazie mille sei stato un

ciao ciao e grazie ancora di tutto e scusa se ti ho disturbato a quest'ora del mattino

Commenta

No problem
                Ultima modifica di Loki_Staff; 25-05-2005, 08:14.

Commenta

il tempo da metere dipende dalla lunghezza del messaggio, se x esempio fai sl 1 lettera basta mezzo secondo, se invece fai 4-5 righe allora metti 10 secondi

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                  X