annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hiding

il sistema migliore per macrare hiding?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Hai due modi, che a mio parere, son entrambi abbastanza semplici.
    Sali su di una barca, la piazzi sulla rotta infinita, la fai andare (follow), e ti fai una macro continua di Razor nella quale ti Hiddi ogni 12/13 secondi (tieni leggermente largo)
    Oppure, se "un tuo amico" ha una casa abbastanza grande, fatti chiudere tutti gli accessi ad un piano, (bagball, per esempio) Compri un pet, gli dai All stop, poi con l'All following lo segui, inserendo la macro continua descritta prima (occhio perchè non devi essere friendato alla casa)

E' naturale che la seconda opzione è + sicura della prima, ma devi controllare ogni tanto il pet.....scegli tu

Ciau!
    Ultima modifica di Loki_Staff; 25-05-2005, 09:18.

Commenta

Hiding in casa non sale perchè hai sempre il 100% di riuscita
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

05-25-2005 03:58
        L'ora fa brutti scherzi, m'ero dimenticato di scrivere che la casa doveva essere di un amico e che il pg Macrante non deve essere friendato :P

Commenta

[OT] Loki, ma sei annato a dormì? Posti alle 4.00 e poi alle 7.45.
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

ti metti a umbra , percorso a quadrato lato 5-6-7 tile magari leggermente irregolare cos' vai un po' a zonzo , con pause in modo da rispettare i tempi della skill...
            lasci andare... aumenti l'ingombro dell'equip man mano che sale la skill...
            spera che nessuno abbia una gargoyle pickaxe o idee strane...

ciao
            I miei pg:
            Ted Sprague
            Sethi of Assuan
            Kraftwerk [R^C]
            Il Biscia
            Pito Wilson [E0S]

Commenta

Ti compri una bella barca (12k), la porti a largo e metti con razor fai una macro:

-Use skill Hiding
              -Pausa 11 sec
              -Say: Turn Around
              -Pausa 10 Sec

Io l'ho macrata così

Ciaps

Commenta

metti una macro con razor dove ti nascondi ogni 12 secondi e poi giochi come se niente fosse

Commenta

Originally posted by Azaktoth
                  metti una macro con razor dove ti nascondi ogni 12 secondi e poi giochi come se niente fosse
                  meglio se usa quelle d easyUO se deve anke giocare mentre macra
                  razor fa laggare d brutto...

io x macrare se devo muovermi creo una macro con razor ke faccia un quadrato(sulle mura d luna c'e un quadrato sopraelevato appena sopra al gate) e seguo le mura, poi con easyuo prendi una macro d hidding a caso e la fai runnare

OT odio i rate d taming+fishing, alzateli sticazzi /OT

ICQ 590-218-729

Commenta

ma hiddarsi con turn arround sulla terra ferma non funziona?

Commenta

Originally posted by LordManson
                      ma hiddarsi con turn arround sulla terra ferma non funziona?
                      Va bene anche sulla terra ferma; basta muoversi di 8 tile ogni 0.3 di gain, quindi il fatto di rimanere costantemente in movimento è solo per la comodità di non dover prendere in considerazione script che controllano la salita della skill.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                      X