annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Injection

    Volevo sapere siccome non ho mai usato Injection se funziona ancora e se si perchè mi rimane sempre sulla schermata verifica account.

  • #2
    Magari hai sbagliato i parametri per la connessione.
    Controlla tutti i passi
    Ultima modifica di Loki_Staff; 25-05-2005, 04:22.

    Commenta


    • #3
      Injection

      Grazie mille loki per avermi risposto. In effetti mi ero sbagliato mi ero dimenticato di scaricare un file pero adesso mi da un'altro problema quando arrvo a sciegliere il pg per entrare quando entra compare errore uo client performed an unrecoverable invalid operation. terminate? Cosa devo fare adesso rispondetemi pls.

      Commenta


      • #4
        forse hai un client non compatibile.....prova a cercarne un altro

        Commenta


        • #5
          Ho cambiato client adesso arriva alla scelta del personaggio poi mi dice che si connette ma non mi entra in gioco e resta in quella schermata per sempre. Cosa devo fare?

          Commenta


          • #6
            a me si blocca dopo verifing account, in connecting...
            ho provato sia con il 4.0.10b (AoS) che 4.0.5b (SE)

            nn so che fare

            c'è da scaricare qualche file aggiornato?
            io ho usato quelli compresi nel pacchetto

            Commenta


            • #7
              dipende, con il vecchio injection serviva il client 4.0.0c, poi qualcuno l'ha rifatto e ora funziona con l'ltimo client, cmq in tuti e 2 i casi dovete impostare i vari parametri nella schermata princiaple, cioè ignore soket 400x, encrypt e altre cose

              ve lo sconsiglio se nn sapete nulla x scriptare, perche vi tocchera farvi tutte le macro scritte come su blocco notes:P:P

              poi fate vobis
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • #8
                Scusami ma qual è la nuova versione di injection e qual è l'ultima versione del client.

                Commenta


                • #9
                  ragazzi il sistema è andato in Crash...si è bloccato momentaneamente



                  Originariamente inviato da Amdir
                  Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X