annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Wrestling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script Wrestling

    Qualkuno mi può gentilmente dare uno script easy uo per skillare wrestling? perke l'uniko che c'è sul sito nn funge (il demone me killa...) tipo usando gli energy vortex... thnx
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

  • #2
    Mettiti vicino a un tuo amico co-gildato o su felucca (se è blu non in zona guardie, possibilmente in casa) e lo prendi a pugni un paio d'ore e sale velocemente


    Ciaps

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #3
      ghgh lo so :P il problema è che nn trovo nessuno cn cui sparrare.. chiedo a tutti ma nn han mai tempo.. a me serviva na roba away tipo (posso sparrare cn te? ghghghg)
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

      Commenta


      • #4
        Io ho provato con le mucche a Delucia e per bassi valori di wrestling (intorno a 40) il trucco funzionava abbastanza bene: la mucca non moriva, io neppure e wrestling saliva tranquillamente. Non so se da 80 in su è praticabile comunque prova ^^

        Commenta


        • #5
          premetto ke ho 87.5 di wrest... però devo farla salire in fretta a 115... ho provato cn gli animali, anke un kane resiste però sale molto + lenta ke contro un pg o un vortex...
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

          Commenta


          • #6
            Io l'ho portata a 115 macrando con un troll...te lo porti in una zona isolata, casti protect, fai una piccola macro con razor che ti curi in automatico ed il gioco è fatto .

            Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

            Commenta


            • #7
              ho letto appena adesso un script interessante... su easy uo, però dice che ci vuole un npc e devo combattere contro quelli che stanno al Jhelom pit, io sn andato a Jhelom e l'ho trovato ma è vuoto.. cm faccio a far apparire gli npc? si può fare?
              thnx...
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by smjert
                ho letto appena adesso un script interessante... su easy uo, però dice che ci vuole un npc e devo combattere contro quelli che stanno al Jhelom pit, io sn andato a Jhelom e l'ho trovato ma è vuoto.. cm faccio a far apparire gli npc? si può fare?
                thnx...
                Probabilmente sono gli npc mercenari, non ancora implementati.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  io l'ho macrata fino a 110 con gli npc "seeker of adventure", vai in una città qualsiasi di felucca, accetti la scorta, te lo porti fuori portata guardie, e lo inizi ad attaccare, poi quando torni blu apri un gate (sempre mentre vi menate) e lo porti su trammel, tipo in casa o in zona cmq tranquilla...ti fai una macro che ogni tot fa un heal e te ed uno all'npc...e sale che è una bellezza..

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Io per portarla da 80 a 110 ho fatto cosi:

                    * Ti casti protect
                    * Prendi un lizardman, ad haven magari, e lo porti in un angolo
                    sperduto
                    * Imposti una macro su razor che ti casta greater heal su te stesso ogni qual volta ti scendono gli hp sotto 40 (o un valore che vuoi te).
                    * Esci, vai a farti una decina di birre, due canne, attacchi rissa con un paio di buttafuori, vomiti nel parcheggio di una discoteca e infine ti fai riportare a casa da qualche amico di buon cuore.

                    Il mattino seguente avrai due regali :
                    * Un malditesta colossale.
                    * Un bel pg elder wrestler.



                    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X