annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinary e destrezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinary e destrezza.

Salve, qualcuno puo' dirmi se la destrezza influisce sul tempo di bendata del pet?.E se si a quanto bisogna averla per la migliore prestazione?Grazie e ciao.

No, la bendata è sempre di 2 secondi
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

1,850 secondi
      e sempre la stessa x fortuna

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Tunderstorm
        1,850 secondi
        e sempre la stessa x fortuna

da quando 1,850?

Commenta

Originally posted by Antares

da quando 1,850?
          si, 1,850
          ho provato 1 po d tempo fa e andava correttamente, se faccio d meno nn ha tepo d bendare...1,850 e il tempo preciso

ICQ 590-218-729

Commenta

Se stai parlando di una macro fatta con razor, tieni presente che alla fine di ogni macro mi sembra che razor aggiunga 1 secondo di pausa

Prova a mettere 1.05 anzichè 1.85, dovrebbe funzionare lo stesso (dato che 1.05 + 1 = 2.05)

Negli script il delay è 2 secondi, sarebbe ben strano se l'emulatore ragionasse di testa sua.

Commenta

Originally posted by Antares
              Se stai parlando di una macro fatta con razor, tieni presente che alla fine di ogni macro mi sembra che razor aggiunga 1 secondo di pausa

Prova a mettere 1.05 anzichè 1.85, dovrebbe funzionare lo stesso (dato che 1.05 + 1 = 2.05)
              appena vedo la scritta del termine della benda nn passa 1 secondo dalla 2° bendata, e cosi x le successive, cmq controllero
              Negli script il delay è 2 secondi, sarebbe ben strano se l'emulatore ragionasse di testa sua.

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X