annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X STAFF Non vedo più pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X STAFF Non vedo più pg

[X Angelus] Ho visto il messaggio che mi hai lasciato, avevo già postato nel forum BUG, mi sà che ho sbagliato. cmq il problema è questo:

Quando entro con il pg war e vado alla banca di britain non vedo nessun pg, mentre se entro con un altro pg e vado alla banca nello stesso istante vedo le varie persone. Ho notato questo perchè ero con il pg che dovevo comprare un armatura da un personaggio fabbrio, quindi faccio logout ed entro con il war, vado alla banca e non vedo più nessuno. Però se esco da britain riesco a vedere i vari pg. Sempre con il pg war non vedo neppure le foglie sui alberi, mentre con l'altro si.
    Alla festa di domenica sera vedo tutti i pg, poi il giorno dopo mi sono loggato ( quindi da quando è stato messo il save vecchio, non so se centri) non riesco a vedere più nessuno.
    Attendo risposta, a presto.

Prova a cancellare la cartella con il nome del tuo pg, dalla cartella desktop di ultima

Commenta

Nulla

Fatto, ho rilogato con tutti i due pg, e rimane lo stesso problema.
      Quando sono entrato con il pg " che funziona" cerano 7 persone alla banca, ho fatto logout e entrato con il war e non vedo più nessuno.

Commenta

prova a reinstallare ultima...

Commenta

Sicuro?

reinstallare? ma se con un pg va bene e con l'altro no, non è un problema del pg salvato nel server?... forse ho detto una boiata... che faccio provo a reinstallare?

Commenta

hem nn è ke fai come me ke io andavo alle lost land di fellucca e dicevo di nn vedere i frizied.. te credo dovevo anna alle lost land di trammel ;_; nn pò esse ke il tuo pg ke nn vedi nulla stà a fellucca/britain e quello ke vedi sta trammel/britain? spero ke il tuo prob sia questo!! a me l'aveva spiegato Volturno in persona.. ke persona gentile ghghg ^^

Commenta

oh..

asp asp.... siccome sono nuovo di uo, cos'è questo discorso????
              E se sono su felucca come faccio a tornare su trammel???? non mi dire che era questo il problema... ed ho pure scomodato lo staff, ora provo e poi vi dico..

Commenta

vai al gate e poi vai a trammel con tutti e 2 i pg (trammel>britain) e fai la stessa prova

ma l mondo nn dovrebbe essere lo stesso? xke gli alberi lui li vede spogli con il war, ma dovrebbero essere tutti stessi sia su trammel ke felucca...

ICQ 590-218-729

Commenta

molto probabile xkè su felucca gi alberi sono spogli...

Commenta

Eh gia ero con un pg su felucca e con uno su trammel. Mi scuso ma non sapevo dell'esistenza di due mondi.

Commenta

Fai un giro a Felucca e scopri le magie di quel mondo =)

Commenta

Commenta

Originally posted by Gotnur
                          Eh gia ero con un pg su felucca e con uno su trammel. Mi scuso ma non sapevo dell'esistenza di due mondi.
                          su felucca c sn i k, se vedi un nome rosso a lato dello skermo inizia a correre dal bekkino cosi t prende le misure della bara

ICQ 590-218-729

Commenta

evvai.. nn sn solo al mondo

anke gli altri toppano co sto prob asd lol

Commenta

Non preoccuparti, ricordati che si distingue subito se si è a Felucca o a Trammel, visto che su Felucca l'ambiente è "più tetro", trovi lapidi, macchie di sangue, ossa per terra e gli alberi sono spogli, mentre su trammel è tutto + rigoglioso

Commenta

Sto operando...
                              X