annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info inscription ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info inscription ;_;

ragazzi tiger nn riesce a far salire inscription è a 83.2 e fà i flamestrike (ha 44% chance) finisce il mana ma si ricarica subito avendo un'armor runica mana reg, ma però la skill sale lentissimissima.. c'è un modo per affrettarla? ha seguito alla lettera la tabella sul post dei training ma credo nn vada bene O_O aiutatelo plz!!

verso la fine, le skill salgono + lentamente...

Commenta

Se riesci a fare incetta di scroll puoi fare gli spellbook; il vantaggio è che non usi reagenti, non consumi mana, e sei hai magery magari ti esce uno slayer da vendere o usare , lo svantaggio è che ti servono molte scroll e non li puoi rivendere agli npc.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Da circa un mese e' stato inserito un fix che rende la salita skill piu' simile a osy, inoltre scribe è una skill abbastanza lenta da far salire, e sul finale come ha detto odino è ancora piu' lenta

Pazienta, il risultato sara' very positive

Ciaps

Commenta

più ti avvicini allo skill cap, e più lentamente salgono
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

ma è vero ke se io traino le skill del pg a 700 e poi macro una skill la skill in questione diventa + difficile rispetto se non avessi avuto lo skill cap a 700??

Commenta

Se tu parti con le solite 2 skill a 50 il macraggio è piu' rapido sì.

Se invece sei allo skillcap e diminuisci una skill per farne salire un'altra è piu' lento

Ciaps

Commenta

ragazzi sicuri nn ci sia un bug su inscription? dai in 3 ore solo 5 punti O_O

Commenta

Originally posted by King
                  ragazzi sicuri nn ci sia un bug su inscription? dai in 3 ore solo 5 punti O_O
                  No è normale, ci sono skill come taming che sono molto più lente

Commenta

Ho finito di macrarla la settimana scorsa, e in effetti ci sono dei momenti in cui rallenta.

Tieni duro che poi riprende. Ma non ti aspettare di vederla salire come meditation o focus

Ci sono skill + menose, comunque. Io me la sono fatta tutta mentre strimpellavo... trovati un passatempo complementare

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                    X