annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cacciatore di Tesori (info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cacciatore di Tesori (info)

Volevo fare un Cacciatyore di tesori ma volevo un consiglio sulle Skill

io e un mio amico andremo sempre in cerca assieme naturalmente pure lui ha lo stesso template cmq volevo farlo cosi al inzio

LockPiking
    Cartoghrafy
    Fishing
    Hidding
    Stealth
    Musician
    Provocation

Ma poi ho pensato ma se il mio amico muore come lo resso?e se mi muore con i mostri quando apro il tesoro?
    Allora ho pensato che magary potevo al posto di musician e provocation mettere
    Magery e Meditazione
    Cosi se ho la possibilita di ressarlo lo resso..creo vortex come diversivi e intanto da nascosto e con Stealth mi allontano con il bottino come idea secondo voi è? buona?

Lockiping
    fishing
    Cartografy
    hidding
    stealth
    magery
    meditazione

se avete consigli ditemi pure ^^

non e' che con la cassa nello ziano sia praticamente impossibile usare stalth per il troppo peso?

Commenta

La cassa non la potete prendere, dovete rubare tutto rimanendo sul posto.

Se andate in due, è meglio che uno sia il cacciatore di tesori vero e proprio, l'altro invece un pg da pvm (tipo tamer).
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

cmq secondo te il template con magery e' meglio no?

cmq stealth dipende dall peso del armatura ce scritto sullaguida quindi io mi domando ma dal peso dello zaino dipende la riuscita di stealth?
        Ultima modifica di Ospite; 24-05-2005, 17:38.

Commenta

Originally posted by LordManson
          cmq secondo te il template con magery e' meglio no?
          Dipende da che skill ha l'altro pg e da come intendete affrontare i mostri. Al primo spawn (4 mostri) provocation può essere molto utile, d'altra parte magery può essere utile se devi ressare l'altro pg o se gli vuoi dare una mano con i mostri (successivamente al primo spawn, i mostri escono uno alla volta, quindi provocation non servirebbe)

Originally posted by LordManson
          cmq stalth dipende dall peso del armatura ce scritto ma dal peso dello ziano dipende la riuscita di stalth?
          Il check su stealth viene fatto solo sull'armor

Commenta

tiger ha un pg cercatesori, usa hiding pre aprire la cassa con likpiking, poi appena aperta si bekka l'esplosione (sempre da hiddato) quando l'apre e trascina l'arte muiore e a quel punto si fa ressare da un'amico venuto con lui (di solito il cliente ke ci dice di aprire la cassa) torna da stealato a prendere il corpo (con dentro l'arte) e via asd ^^

Commenta

Originally posted by King
              tiger ha un pg cercatesori, usa hiding pre aprire la cassa con likpiking, poi appena aperta si bekka l'esplosione (sempre da hiddato) quando l'apre e trascina l'arte muiore e a quel punto si fa ressare da un'amico venuto con lui (di solito il cliente ke ci dice di aprire la cassa) torna da stealato a prendere il corpo (con dentro l'arte) e via asd ^^
              Se il tesoro è di sesto livello, la tattica migliore è di sicuro questa.

Pensavo che LordManson parlasse dei tesori in generale.

Commenta

Originally posted by Antares
                Se il tesoro è di sesto livello, la tattica migliore è di sicuro questa.

Pensavo che LordManson parlasse dei tesori in generale.
                eheh antares te cmq sei un mito la tua domus aurea serve a tiger come il pane quando io col pg tamer e luoi col cercatesori andiamo a prende arte decodifica runa e subito dopo gato alla domus a trovare la runa.. MITICUZZ^^

Commenta

Scusate, ma già che state parlando di tesori....io ho una mappa, ho trovato il classico punto con la X rossa....ma non ho un c**zo per scavare!
                  COME DIAVOLO SI DICE "VANGA" IN INGLESE?
                  CHI ME LA VENDE?
                  Son due giorni che la cerco, ma niente....

Come avete detto? Si, sono niubbo, lo so...

Commenta

Originally posted by Ramfred Creel
                    Scusate, ma già che state parlando di tesori....io ho una mappa, ho trovato il classico punto con la X rossa....ma non ho un c**zo per scavare!
                    COME DIAVOLO SI DICE "VANGA" IN INGLESE?
                    CHI ME LA VENDE?
                    Son due giorni che la cerco, ma niente....

Come avete detto? Si, sono niubbo, lo so...
                    Devi usare una shovel...

Commenta

Shovel!
                      Ecco, mi pareva che si dicesse così!
                      Però non ne ho ancora trovata una.....Dove posso comprarla?
                      Ho provato dal contadino, ma non ce l'ha...vado dal fabbro?

Commenta

Dal tinker

Commenta

Ohh, finalmente ho capito dove andare!!
                          Grazie!!
                          Già che siamo in tema, siccome vorrei creare un altro pg che faccia il cercatore di tesori, vorrei chiedere:
                          A cosa serve di preciso cartography? che bonus ricevo avendola alta?
                          E ancora: che differenza c'è tra Hiding e Stealth?

Gracias!
                          Ultima modifica di ramfred; 25-05-2005, 13:33.

Commenta

cartography serve a decifrare mappe, + sono di livello alto, + skill serve. hiding ti nascondi da fermo, con stealth puoi camminare da nascosto

Commenta

Sto operando...
                            X