annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su tamer - pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su tamer - pvp

Sull'onda della mania dei maghi-tamer pvp, stavo convertendo il mio tamer in un pvper.
    Il mio dubbio riguarda la combat migliore da associargli.
    E ricadevo in due scelte:
    Arcery o sword.

Arcery da parte sua fa buoni danni, credo bastino due archi:
    la nox ranger crossbow per dismount e moving.
    e un composit con alto di e spell chan per dare tanti danni su una combo magari.

Il prob di questo è che per bere pozze devo levare l'arma e non avendo piu evade mi potrebbe essere fatale.
    E senza scudo rinuncio a hci e dci, che per un mago sono sempre buoni.

Sword mi consente di usare lo scudo ed è relativamente piu veloce di arcery, fa meno danni, ma tanto mi servono solo le special:
    Bone harvester con mortal e para.
    Butcher o cleaver per infect e bleed o infect disarm.

Ora secondo voi è meglio fare piu danni, anche a distanza ma con poco hit e def o
    meno danni ma con piu hit e def ?

Amletico dilemma ...
    258014281
    Spend your days full of emptiness
    Spend your years full of loneliness
    Wasting love, in a desperate caress
    Rolling shadows of nights

Cambia completamente, con sword hai evade, e con def alto tieni benissimo in corpo a corpo.
    Archery la usi per dismount e parablow a distanza, cose che puoi fare con paralize e bolas, e non ti da evade, anche con def cappato ti entrano 4 colpi su 5.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Su un tamer da pvp, come ormai per ogni pg da pvp (eccetto i war tank archers ignorer) conta in primis difesa dal momento in cui il pvp di gruppo (10vs10 ecc) è ormai monopolio di felucca.

Quindi ti consiglio di mettere Sword, oppure Mace (con un club sc no malus magari con swing dismonti da arma--->pet addosso e casti )

In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
      X