Lo so che nn ci posso fare niente visto ke qua è tutto regolare.. ma è triste che a Delucia ci sono 4 pg che macrano taming a bull con gli script, quindi chi si fa il mazzo mentre gli altri sono away sono io... e vabbè passiamo dopo tutto gli script sono lenti se faccio a mano i bull li prendo subito al posto loro... Ma c'è dell'altro oh che bello... ci sono 3 bull che sono rimasti tamati così ne spawnano solo due che diventa impossibile accaparrarseli in tempo ed a macrare ci si mette il triplo del tempo... Non ci sono altri bull per sosaria? Apparte Jhelom ke mi ricordo una volta c'erano ora sono spariti completamente dal recinto... uno non può andare avanti così cazz Non è un rosi kpost solo per info su bull...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bull & Lamer
Comprimi
X
-
Bull & Lamer
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itTag: Nessuno
-
Al pg in pratica gli manca solo taming e vet ed è un necromago quindi nn ha problemi con i nemici di basso-medio livello
Thx mille BelthaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Asd ho girato 2 volte tutta trinsic ho trovato un solo bull gh ma nn era pieno?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
ideaona, tamati una decina d bulls e portali in casa, ormai tutti sanno ke danno sl 0.3 ognuno, ma nessuno ha letto ke se si aspetta 10 minuti gli stessi pet posson dare altri 0.3.....quindi se ne porti 10 in asa fai 3 punti ogni 10 minuti-18 punti ogni ora...credo ke 18 punti t bastano x passare lo stadio dei bulls...
ICQ 590-218-729
Commenta
-
O_O
Sai ke nn ci avevo mai pensato... dici che funge? Potrebbe essere una svolta...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ehm nn credo funga... ho aspettato più di dieci minuti alla prima botta lo tama dicendo that wasn't even challenging... quindi penso ke riconosca che il bull è già stato tamato in precedenza e quindi ciao ciaoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ci ho provato ma ormai a Delucia ci sono almeno altri 4 tamer che usano lo stesso script quindi fra 5 tamer cn script uguale e bull già tamati che girovagano impossibili da usare è un pò tosta ^^'Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Gh le soluzioni sono poche...
Strano è da un'oretta che rimane a 75.1 o_O
Ma a me cmq basterebbe arrivare a 81.0, perchè tanto ho anello e braccialke ke mi danno +19...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta