annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insure Inutile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insure Inutile

    da oggi non insuro piu nulla tanto se muoio non rivedo la roba insurata...mi è capitato ieri, morto a causa delle batterie scariche del mouse cordless...che ****ta nn poter reagire davanti a uno stupido lich lord paragon che ti killa pure i pet

    Sta di fatto che in un backpack avevo armor luck e monili vet e taming (un taming +11)...

    Come mi resso non trovo piu nulla..che dire... w l'insure!!!

    PS. in banca avevo piu di 1kk e liquidi 10k...grazie al save delle 21 ho potuto verificare che era tutto insurato tranne 2 pezzi di armor...sempre grazie al save non ho potuto recuperare il cadavere perchè il delay era sparito...

    Vorrei solo sapere se è normale o è un bug??
    sigpic

  • #2
    avevi l'auto-renew insurance attivato?

    Commenta


    • #3
      Se ho capito bene, gli oggetti insurati erano all'interno di un contenitore; perchè l'insure funzioni, devono essere addosso al pg oppure al primo livello dello zaino (quindi non dentro a contenitori)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Non apro un nuovo post visto che la mia domanda è inerente all'ultima risposta di Antares.

        Se ho un oggetto insurato in una cassa in casa, oppure in banca, quando muoio pago quell'insure?
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

        Commenta


        • #5
          Spieghiamo dettagliatamente:


          -Se l'item che hai INSURATO è in Banca, NON paghi nulla quando muori.

          -Se l'item che hai INSURATO è in una CASSA all'interno del backpack NON paghi nulla ma PERDI gli items dal momento in cui un sacchetto NON è insurabile.

          -Se l'item che hai INSURATO è addosso o nel backpack ma al di fuori di un QUALUNQUE contenitore, allora paghi l'insure quando muori.

          ---Ricordate che dopo aver insurato i propri oggetti bisogna cliccare sul proprio pg e clickare Auto-Renew Item Insurance altrimenti alla morte NON perdete gli items pero' li ritrovate nel vostro backpack PRIVI di assicurazione (sarebbe a dire che se non ricordate di assicurarli una seconda/terza/quarta... volta alla morte successiva li perdereste.---


          Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario postate i vostri dubbi



          Ciaps

          Commenta


          • #6
            si era tutto impostato Auto-Renew Item Insurance ..in effetti era tutto in una borsa...

            però mi sembra un bug allucinante..se ho 6 monili e un altra armor nel backpack al primo livello nn ci capisco piu nulla, diventa un immondezzaio.

            Comunque era solo per togliermi il dubbio, se funzioan cosi ne prendo atto.

            Vi ringrazio per le delucidazioni

            Un ringraziamento particolare a Taranis che è intervenuto subito a tarda notte quando ho fatto page
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originally posted by arambenjo

              però mi sembra un bug allucinante..se ho 6 monili e un altra armor nel backpack al primo livello nn ci capisco piu nulla, diventa un immondezzaio.

              Beh....la roba di valore ed insurata lasciala dentro il backpack...in modo che sia soggetta ad insure quando muori e nn la puoi perdere.......
              il resto o la roba meno di valore lasciala dentro un pack dentro il backpack
              (al limite per la seconda armatura ed i secondi monili fatti una macro di dress/undress, così come per la prima, in modo di non dover ogni volta star a cercare tutto nel backpack)


              >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jean Marc
                (al limite per la seconda armatura ed i secondi monili fatti una macro di dress/undress, così come per la prima, in modo di non dover ogni volta star a cercare tutto nel backpack)

                si questo già lo faccio, in effetti hai ragione però, posso usare un backpack per la roba non insurata
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X