annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultima skill per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultima skill per doom

ciao. ho un pg a doom con queste skill. (skillcap 710)
    stats: 90 90 45
    archery 110
    tactics 100
    chivalry 100 (da far scendere)
    anatomy 100
    hiding 100
    focus 100

che ci mettereste come ultima skill? considerate che mi serve solo ed esclusivamernte x doom. io pensavo a

-stealth (x camminare da hiddato sotto al boss che sta x morire e sperare di lootare qualcosa visto che sto pg con due botte muore)

-healing

-combatskill

-magery: giusto x evocare qualcosa se resto senza munizioni(in questo caso alzerei int a 50 e togliendo qualche punto a chivalry e anatomy cn skill bonus dell'equip potrei aggiungere una sessantina di punti x meditation come ottava skill)

o se avete altre idee.. considerate xo' che non sto spendendo quasi niente x sto pg. l'armour e' una semplice lrc100% con res. basse e pochi bonus.. x cui la scelta delle skill non deve fare troppo affidamento su eventuali bonus dell'armour )
    >>ICQ: 349-758-844<<

stealing, cosi rubi gli arte stealabili
    oppure healing

ICQ 590-218-729

Commenta

asd il pg che sto facendo io per doom è identico e ho lo stesso problema, solo che stealing non mi tira per niente, io pensavo casomai ad healing, anche se forse se ti picchia il boss, muori comunque. a stealth non avevo pensato, ma non mi pare affatto una brutta idea. alternativamente, leva hiding e metti magery ed aval int, e per hiddarti fai con invisibility.

Commenta

Sto operando...
      X