annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accunt premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accunt premium

    vorrei sapere se sottoscrivo un accunt premium avendo gia dei pg questi ultimi mi vengano deletati, xke ho un fabbro/sarto/miner full e un bardo in skillaggio e nn mi piacerebbe vederli deletati sl x fare il premium

    spero ke mi abbiate capito, se ho fatto errori grammaticali pace amen, ho fretta e sto scrivendo cm 1 missile xke devo andare via

    risp plz ke dovrei farlo probabilmente




    poi , se mi dimentico d rinnovare posso lo stesso usare ilpg avanzato oppure devo aspettare d rinnovare x usarlo?

    ICQ 590-218-729

  • #2
    I pg ti restano tutti, cosi' come gli item.

    Commenta


    • #3
      un altra domanda, ma x pagare devo avere un conto postale o basta una carta come postpay?
      xke nn redo ke a 15 anni si possa aprire un conto corrente bancario o postale (sn poco ferrato su questi argomenti)
      Ultima modifica di Tunderstorm; 22-05-2005, 14:18.

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        E sufficente recarsi alle poste coi soldi e pagare tramite bollettino postale inviando all'indizitto scritto nella mail post richiesta attivazione Account Premium



        Ciaps

        Commenta


        • #5
          e se x esempio nn rinnovo mi resta cmq il pg da usare? oppure mi scompare o nn lo posso usare?
          Ultima modifica di Tunderstorm; 22-05-2005, 19:40.

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            invece secondo voi se a uno il premium gli scade e lo riattiva, può fare un altro personaggio avanzato e riavere un'altra hodded e un altro premio, o sarebbe troppo bello?
            ICQ: 558-821-891

            Commenta


            • #7
              no, non puoi riavere le cose...

              Commenta

              Sto operando...
              X