annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hid/defence chance increase, damage increase e skills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hid/defence chance increase, damage increase e skills

fino ad ora ho giocato su questo shard con 2 personaggi: un mago e un fabbro
    adesso sto creando un pg warrior e ci sono 2 cose su cui non sono sicuro

1)
    per quanto riguarda i monili mi consigliate di concentrarmi su hid/defence chance increase o sul damage increase? per esempio ho trovato un anello e un bracciale che mi fanno avere un altro 35% di damage increase, quindi fra questi e l'arma arrivo a 70%,
    per hit/defence chance increase ho uno scudo DCI 10% e un'arma HCI 8%

2)
    voglio precisare che odio chi fa questo tipo di domande, però sono un pò in difficoltà

il mio pg ha queste skills (in lavorazione ancora)

Anatomy
    Healing
    Mace Fighting
    Parrying
    Res spells
    Tactics

visto che ho ancora una skill disponibile, cosa mi consigliate? niente chivalry per favore

Da come ho capito vuoi fare un warrior da pvp.
    risposta 1) la cosa più importante in assoluto è portare hit chance increase a 45%, poi pensa a defence chance increase, poi alzare dex e solo dopo pensare al damage. Questa è una mia idea personale, magari c'è chi ti dirà di alzare prima dex e damage di defence.

L'idea base è di avere uno scudo almeno hci 10% dci 10%, un heart of the lion, gloves of the pugilist, ancient samurai helm, monili che alzano hci e dex e arma 35% damage increase con swing speed increase e un po' di hci.

2) boh, meditation, poi la abbassi quando mangi le sop.
    Take care of yourself.

Commenta

non per forza da pvp, volevo soltanto qualcosa di diverso
      cmq grazie, adesso vedo cosa posso fare

Commenta

E' fondamentale per un Warrior arrivare almeno a 40 Hit Chance Increase e se il pg e' sprovvisto di Parrying conviene anche avere una 30ina di Defence Minimo

Come fare?

Esistono molti Mini-Artefatti che potrebbero fare al caso tuo:

Dread Pirate Hat [10hit] - Heart Of Lion [15def]

Per quanto riguarda il Damage su un macer è molto utile, ma ricordati che se non colpisci NON fai danno, percio' viene in secondo piano

Sul discorso Skills se non hai intenzione di soppare il pg ti consiglio Meditation se i pezzi che metterai saranno Mage Armor, altrimenti Focus [su un warrior il mana è molto prezioso ]

Ciaps
        Ultima modifica di Ospite; 22-05-2005, 13:02.

Commenta

Considera di poter fare 80hp di danno a colpo ma che colpisci solo 1 volta su 10.

Considera di poter fare 30hp di danno a colpo e di colpire 3 volte su 10

Qual'e' meglio?

Commenta

un pochiiiiiiino meglio il secondo

cmq penso che metterò focus, per una volta voglio avere un'armatura di metallo e non preoccuparmi del mana-.-

Commenta

Sto operando...
            X