annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio template da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio template da doom

stò alzando un pg mago puro da doom.. le skill ke avevo pensato erano queste:

magery 100
    eval int 100
    medit 100
    hiding 100
    stealth 100 (utile per prendere loot salutando il df :P )
    necromancy 100
    spirit speak 100

le stat avevo pensato a:

strenght 85
    dexterity 15
    intelligence 125

voi ke dite? lo sò ke a doom basta andarci col pg sarto ma però nn lo vedo male come template.. prima che casto vortex (su flash renderer.. darknight creeper, impaler ecc) e eart elemental (su DF ovviamente ) mi trasformerei in lich con il lich form.. cosi aquisterei tanto mana reg per fare anke magie tipo mind blast ecc.. ke dite?? fatemi sapere critike e suggerimenti, thx^^

carino
    anche se io toglierei stealth e sopperei Magery(cosi non flizzi troppo le evocazioni)eval int e altre a tua scelta.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
      carino
      anche se io toglierei stealth e sopperei Magery(cosi non flizzi troppo le evocazioni)eval int e altre a tua scelta.
      magery la soppo lo stesso, ma diciamo ke per nn perdere loot stealth e buono.. e in fin dei conti doom rikiede solo le skill basiliari ^_^

Commenta

Secondo me dovresti farti un primo giro di perlustrazione a Doom così ti renderesti conto di cosa realmente serve e cosa invece è superfluo. Per esempio hidding sopra 20 a mio avviso non serve (io lo uso solo per sconnettermi e riconnettermi in tutta sicurezza) e stealth, sempre secondo me, non ha alcun senso. Il Dark Father così come i suoi scagnozzi. è solitamente attorniato da 15-25 giocatori: la probabilità che attacchi te è infima. Se proprio ti avanzano 100 punti di skill io opterei o per stealing (così ti prendi qualche bell'artefattino) oppure per resisting spells (un armor 40x5 non fa mai male).

P.S. sto parlando del Gauntlet di Doom: il resto del dungeon ma soprattutto il Bone Daemon non sono adatti ad un mago puro solitario.

Commenta

Hmm considera che necro serve a poco a Doom visto che la maggioranza dei mostri sono undead e quindi non animabili...poi c'è da dire che senza una skill da evade vieni colpito continuamente, e non è esattamente vero che è difficile che i boss targhettino proprio te....nella confusione che si scatena di solito, sia nelle stanzette che con i DF che gioronzolano, è facile essere targhettati anche senza accorgersene e morire in loop. Poi usare lich form è pericoloso, perchè ti abbassa la fire res: considerando che un flame del DF fa 40 danni anche con una 70 fire ress, prenderselo in lich form ti mette a rischio di instant kill, a meno che non hai 95 di fire res. Quindi magari leva necro e spirit e metti archery e tactics, cosi fai anche dei bei danno fisici che non fanno mai male.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

grazie a tutti delle risposte!! migliorerò il pg sotto i vostri konsigli ^_^

Commenta

non è meglio un pala arcere?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io a doom uso un mago con stealth,certo non è il massimo della potenza ma non ho mai avuto problemi a recuperare il corpo(questo vuol dire anche non insurare niente) e poi ti puoi muovere hiddato mentre la gente crepa intorno a te...il mio pg a doom si chiama DammiArte tipo i beetle stavoltaloprendo o la ww dammitototem,ma visto che non uso la cavalcatura ho dovuto chiamare il pg così

ps:mi sa che tu vuoi lootare hiddato...non si può come looti appari

Commenta

Sto operando...
                X