annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio skills worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Settaggio skills worker

Ciao a tutti,
    vorrei sapere settagio skills e stats di un mago worker per inscription (vorrei crafatere un bel pò di runebook spell book e necro)
    Ditemi pure grazie

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Per scrivere scroll e libri ti bastano inscription e magery

Attualmente magery deve essere obbligatoriamente a 120 per sperare di ottenere il massimo come proprietà (numero e intensità) dei libri, ma prossimamente verrà cambiato lo script per adeguarci ad OSI, dove anche con 100 magery c'è la possibilità di avere 3 proprietà al massimo dell'intensità (110 e 120 magery serviranno solo ad aumentare questa possibilità)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Considera che ti servira' anche molto mana per le scroll di circolo alto (50 punti per ogni scroll di 8° livello), quindi se non vuoi stare a meditare ad ogni scroll copiata ti conviene avere molto mana e un'armor lmc

Commenta

Ragazzi, scusate se nn vi ho ringraziato, ma quando ho postato il mess, mi avevano detto che un esame era stato anticipato di una sett., quindi mi sn immerso nello studio.l Grazie di tutto.
        Ma magery serve solo per le proprietà oppure è necessaria per craftare spell book?
        Certo cmq conviene tenere magery per craftare spell book con proprietà.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!