annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda tamer

vorrei capire quali sono le stats e le skill che posso far migliorare al mio pet

hits-stamina-mana-strenght-dex-int sono praticamente rimaste invariate da quancdo ho tamato il night....non possono salire?

le resistenze.....come faccio a incrementarne la %?per aumentare fire devo farlo combattere con mostriche castano magie di fuoco?e così per le altre?

damage: sono fissi o si possono incrementare?

magery e eva. int.: come incrementarle?

grazie

le stats forza int e dex crescono anche se lentamente quindi ti conviene tamarne uno che la abbia gia alte entro i limiti consentiti. le resistenze e i danni nn si alzano ma le skills possono arrivare tutte 100. lascialo dalle formiche e castando magie si alza anche ev int..

Commenta

Re: domanda tamer

Originally posted by bradipino
      vorrei capire quali sono le stats e le skill che posso far migliorare al mio pet

hits-stamina-mana-strenght-dex-int sono praticamente rimaste invariate da quancdo ho tamato il night....non possono salire?

le resistenze.....come faccio a incrementarne la %?per aumentare fire devo farlo combattere con mostriche castano magie di fuoco?e così per le altre?

damage: sono fissi o si possono incrementare?

magery e eva. int.: come incrementarle?

grazie

Hts-Stamina-Mana sono vincolare rispettivamente a Strenght, Dex, ed Int.
      Queste sono molto lente da far salire, a me personalmente è capitato che sono salite una volta che le skill del pet erano già salite di parecchio, ma sono lente cmq....devi sapere che crescono fino al limite max di stats.
      Nel tuo caso, con il night puoi avere questi valori:
      Forza (STR) 496 - 525
      Intelligenza (INT) 86 - 125
      Destrezza (DEX) 86 - 105
      Punti Vita (HP) 298 - 315
      Mana =INT
      Stamina =DEX
      Dove il primo valore è il valore minimo che puoi trovare in un night, ed il secondo il valore massimo.

Le resistenze non possono crescere in %, sempre nel tuo caso ecco i valori minimi e massimi del night:
      Resistenze
      Fisica (physical) 55% - 65%
      Fuoco (fire) 30% - 40%
      Gelo (cold) 30% - 40%
      Energia (energy) 20% - 30%
      Veleno (poison) 30% - 40%

i Damage sono Fissi

Le skills salgono fino a 100.0

MAgery ed Eva le fai salire come salgono ai pg, falli allenare e falli castare contro mostri

http://www.uodreams.it/?t=Bestiario
      A questo link, trovi tutte le info riguardo i pet, se non ti basta, ti linko qlc anche da stratics

Ultima modifica di FIAT126; 21-05-2005, 15:23.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

cmq il max delle stats cn cui li puoi trovare nn il max a cui possono arrivare

Commenta

Il max delle stat sotto a 125 e' 125, quindi il pet combattendo salira' fino al massimale di 125.
          Quando tami un pet e' bene controllare l'int, gli hit e le resistenze perche' il resto sale tutto.

Commenta

Sto operando...
          X