io uso un pala arciere con hiding...
cmq i template standard credo siano:
tamer/mago
tamer/pala (arciere, swords, quello che ti pare)
mago puro con hiding
pala arciere/fencer/swords/macer
in qualsiasi caso con il casotto che c'è a doom ultimamente (anche se in questi giorni è un pochino più calma) hiding torna utilissima quindi piazzacela..
se usi un arciere vai meno a contatto con i mostri e l'armor ti dura di più, e puoi permetterti di stare anche 2 o 3 settimane filate a doom (se hai arma con sr alta, io uso lo shamino), inoltre non avendo bisogno di parry puoi mettere hiding senza levare ne chivalry ne healing..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ser giochi mooolto spesso Tamer (killi la WW e la lasci a doom, ma devi tornare a ressarla e a darle da mangiare entro 20 ore altrimenti si sbonda e sparisce) oppure pala archer.
Con il mago puto ci si trova molto bene ^_^
E' altrettanto buono il warrior, per i seguenti motivi:
-piu' breve il macraggio rispetto al tamer
-un po' piu' semplice da usare
-non devi uccidere il pet e resuscitarlo ogni 24 ore (quindi se ti assenti in un week end o porti fuori da doom il pg oppure perdi il pet)
Purtroppo è piu' dispendioso perchè un buon War da doom ha bisogno di items migliori (armor lower reagent con mana regeneration se non vuoi spendere soldi per pagare l'ankh del paladino)
Se scegli l'opzione War fallo Fencer, secondo me è migliore (hai piu' hit chance usando un arma a una mano+scudo e quindi i mostri li colpisci piu' facilmente)
il template + usato cmq e il tamer-bardo-mage(anke se nn e da doom ma da paragon blood o simili)
lo sto facendo ora, tra 2 settimane dovrei finire d alzare taming e vi faccio sapere quanto spacca...
cmq x il warrior io lo farei sword x il semplice motivo ke se c andate in 4-5 sword tutti con cleavar 30% swing ora ke i mostri attaccano ce ne vuole...praticamente gli impedite d bloccare e intanto fate bleed e infecting(servono 4-5 warrior xke i mostri a doom han res spell alta e quindi bleed e infecting duran poco e c'e bisogno d un continuo spreco d mana)
Ecco come ho fatto il mio pg da doom
Stat: 80-100-45
Archery 115
Anatomy 110
Tactics 110
Healing 100
Meditation 100
Chivalry 90
Hiding... adesso sta a circa 65 ma in salita, cmq purtroppo non serve solo per sloggare... ti salva in molte occasioni
Un'altra cosa importante è diventare cavaliere di Sacrifice, serve per autoressarsi recuperando tutto ciò che si aveva nello zaino
Commenta