annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi col pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi col pg

    Salve il mio grande problema è che il pg non riesce ad affrontare un blood tranquilamente perchè?
    Vi scrivo le stats, le skill e l'armor che ho vi chiedo suggerimenti sull'armor e se devo cambiare qualcosa la pg

    Stats
    - Forza 111
    - Destrezza 87
    - Intwelligenza 31
    Skill
    - Healing 115
    - Focus 100
    - Chivarly 67
    - Parring 110
    - Tactics 100
    - Swardsmanship 110
    - Anatomy 110

    Come armor uso vari pezzi con luck per i paragon e le res sono bassissime: 42 - 30 - 35 - 38 - 39

    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

  • #2
    troppa str e poche dex e int
    E poi sicuramente con quelle resistenze il blood ti farà un male cane
    Icq 165095609


    Io NON vendo item per soldi veri...

    Commenta


    • #3
      Si, appunto ho postato, infatti cercavo in voi una risposta alla mia grande domanda: che armor metto?
      Per le stats ne ero certo infatti l'abbasso ma sono indeciso se a 90 o 95

      QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
      [/QUOTE]

      Commenta


      • #4
        stats 90 - 90 - 45

        armor ti consiglio una che abbia almeno resistenze:
        70 fisica e energia
        il resto intorno ai 60, anche un po meno
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

        Commenta


        • #5
          io direi più 70 contro fisico e fire...a me fanno spesso combo expo flame o doppio flame:P

          per le stats direi 100-90- e resto int..
          se fai pvm le special non sono poi così essenziali come avere una bendata decente e qualche pf in più..dubito che tu usi pozze a blood
          per le skills:

          Skill
          - Healing 100
          - Focus 30
          - Chivarly 80
          - Parring 110
          - Tactics 110
          - Swardsmanship 110
          - Anatomy 110
          - Meditation 50


          focus per rigenerare un po di stamina e mana e meditation per rigenerare mana che è molto più veloce di focus, ed anche con poca int puoi permetterti qualche special in più...ricorda però di usare solo roba meditabile, altrimenti resta tutto a focus

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            Focus a 30 credo sia inutile
            Credo sia perchè il calcolo della regenerazione viene esguito di 20 in 20
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutatemi col pg

              Originally posted by Puccione
              Salve il mio grande problema è che il pg non riesce ad affrontare un blood tranquilamente perchè?
              Vi scrivo le stats, le skill e l'armor che ho vi chiedo suggerimenti sull'armor e se devo cambiare qualcosa la pg

              Stats
              - Forza 111
              - Destrezza 87
              - Intwelligenza 31
              Skill
              - Healing 115
              - Focus 100
              - Chivarly 67
              - Parring 110
              - Tactics 100
              - Swardsmanship 110
              - Anatomy 110

              Come armor uso vari pezzi con luck per i paragon e le res sono bassissime: 42 - 30 - 35 - 38 - 39

              Il pg necessita di Resistenze superiori, indubbiamente MINIMO 60 per ogni skill, se vuoi affrontare serenamente senza alcun intoppo un Blood Elemental.

              Ti consiglio inoltre di sostituire meditation a focus se non hai pezzi non meditabili così potrai sfruttare appieno chivalry rigenerando prontamente il mana

              io farei meditation60 focus40 proprio per ricollegarmi al giusto suggerimento di Adelaide


              Ciaps

              Commenta


              • #8
                T'hanno già risposto, cmq oltre a focus che gaina di 20 in 20, anche la tua bendata con healing, ha il gain ogni 20 punti di un secondo (dex, non stamina)
                se vuoi farti una panoramica maggiore:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256724


                >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Jean Marc
                  T'hanno già risposto, cmq oltre a focus che gaina di 20 in 20, anche la tua bendata con healing, ha il gain ogni 20 punti di un secondo (dex, non stamina)
                  Su uod il tempo di bendata diminuisce ad ogni punto in più di dex, non solo con le cifre intere
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    Caro Puccione nn te sto manko a di soppate 120 qui e soppate 120 li io te do solo il consiglio per fare un pg ipoteticamente pvm sword.

                    Sword 110\115
                    Tactis 110
                    Anatomy 110
                    Healing 100
                    Chiva 90
                    Meditation 100\110
                    Hiding il rimanente.

                    Come stats usa 80-100-45 ke sono imho le migliori.Usa una bella armor ke ti dia res arriva almeno ad una 60inta in totale e magari kon qualke bonus come lmc,si,mi.
                    Con medit a 100 nn devi preoccuparti della regen del mana.Poi a blood quando vedi ke la situazione se mette male nascondite dietro na parete e hiddate.Una bella blood elemental con ssi e stai apposto =D

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Antares
                      Su uod il tempo di bendata diminuisce ad ogni punto in più di dex, non solo con le cifre intere
                      sicuramente, ma i passaggi + importanti sono quelli, o almeno quelli interi

                      >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X