annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti ho bisogno di un aiutino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti ho bisogno di un aiutino

Ciao a tutti sono un giocatore di ultima (da ormai un anno e mezzo) e vengo da un altro shard (si sono una spia )
    Ho sentito parlare molto bene di uod ma nn riesco a fare gli aggiornamenti necessari per giokare...mi si blocca al client 4.0.4t e successivamente mi dice ke la versione del client nn è aggiornata ecc ecc. io ho AoS e volevo sapere se c'era un modo agile per sistemare...ho letto i post vekki ecc ecc ma nn ho trovato una soluzione...help me plz

allora c'è una sezione denominata "dubbi e domande" in cui ci sono alcuni 3d stikati dacci un'occhiata magari trovi quello che ti serve

cmq a memoria ti dico: disinstalla tutto e rimuovi a mano quello che resta della cartella di ultima, lancia uopatch.exe e fagli finire l'aggiornamento, metti il louncher di dreams e go

cmq benvenuto

Commenta

credo che ci voglia SE (samurai empire)

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Samurai Empire non è necessario per giocare. Puoi giocare anche con AoS.
        Samurai Empire ti permette di craftare roba jappo e di vedere tokuno.

MA...

VISTO CHE

1)a roba jappo è inutile, poco sgrava, ecc... ecc..
        2) tokuno rimarrà un sogno per molto tempo

RESTA A AOS VISTO CHE SAMURAI EMPIRE SI PAGA (te lo devi comprare)
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

SI PERO SE NN METTE SE MOLTI OGGETTI ANKE LOCCATI IN CASA ELMO DEL SAMURAI K ELO HANNO TUTTI E ALTRE ROBE DI STO GENERE MANCO LE VEDE... A VERO ANKE LA SOULSTONE...

T CONVIENE CERCARE SE.... CIAUZ

Commenta

thx ce l'ho fatta ora devo solo capire come funziona questo shard...mi sembra molto bello ma e' difficile per uno ke arriva da uno shard totalmente diverso!!!

Commenta

Originally posted by FireAngel
              SI PERO SE NN METTE SE MOLTI OGGETTI ANKE LOCCATI IN CASA ELMO DEL SAMURAI K ELO HANNO TUTTI E ALTRE ROBE DI STO GENERE MANCO LE VEDE... A VERO ANKE LA SOULSTONE...

T CONVIENE CERCARE SE.... CIAUZ
              1- scrivi in minuscolo
              2- occhio alla grammatica
              3- occhio a quel che dici perchè non tutte sono cose vere: gli oggetti dell'espanzione le vedi, basta avere il client aggiornato solo che non le puoi craftare

Commenta

Ti consiglio prima di tutto di creare un pg da PvM (ossia player vs monster se gia' non lo sapessi )

In seguito, dopo aver macrato le skill quali:

Magery

Animal Taming (abbastanza lunga e a tratti noiosa ma i risultati dopo li vedrai eccome *c'è anche l'opzione Premium, se versi 18 euro alle poste potrai avere un pg Avanzato e qualche item utile, se prolunghi l'acquisto avrai parecchi lauti premi*)

Animal Lore

Veterinary

Meditation

a tua scelta Focus, SkillCombattiva, Eval Int, Resisting Spells

Dopo aver creato questo pg ti convine fare 3 Tailors e 1 pg da PvP se ti piace fraggare un po'

Enjoy on UoD

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ghghg capisco...io su un altro shard ero assassino e power player
                  ma volevo sapere un pò come funziona qui il gioko nel senso...esistono le classi o alzo le skill a caso...datemi anke solo un link ke io vado e leggo nn ho molta voglia di girare tt il sito!!!

Commenta

Originally posted by Vips
                    ghghg capisco...io su un altro shard ero assassino e power player
                    ma volevo sapere un pò come funziona qui il gioko nel senso...esistono le classi o alzo le skill a caso...datemi anke solo un link ke io vado e leggo nn ho molta voglia di girare tt il sito!!!
                    Benvenuto

Non esistono classi, l'elenco delle skill lo puoi vedere qui:
                    http://www.uodreams.it/?t=skill00

Alcuni template qui:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256724
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                    X