annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

resisting spells

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• resisting spells

ora come ora ho resisting spells a 90.5 e le mie 5 resistenze sono a 33 fisse, anche se sono in mutande, per questo mi chiedo, sono efficaci come se avessi un'armatura oppure sono soltanto "nominali"?

io l'ho provato con 120(44 fisse) e mi funzionavano cm normali

ICQ 590-218-729

Commenta

Sono protezioni normalissime, come se avessi l'armatura, tieni conto però, che anche se sei nudo, e aggiungi un pezzo di armatura, le protezioni non salgono, fino a quando con VARI pezzi superi il minimo garantito dalla skill!

Commenta

Normalissime resistenza, cmq resspell è tile sopratutto per la resistenza all'avvelenzamente, alla paralisi e spell del genere, ti salva molte volte il fondoschiena in PvP per non dire che se non ce l'hai sei gia un cadavere ambulante appena arrivi a fellucca =_=

Ciauz!

Commenta

io non ci vado a felucca (con una L sola) xkè non ho un briciolo di esperienza in pvp
          non attacco mai per primo, quindi parto già in svantaggio

Commenta

Allora ti consiglio di azzerare resspell se fai solo PvM e alzare qualche altra skill, sono solo punti persi quelli spesi per resspell in pvm...

ciauz!

Commenta

Originally posted by Error
              Allora ti consiglio di azzerare resspell se fai solo PvM e alzare qualche altra skill, sono solo punti persi quelli spesi per resspell in pvm...

ciauz!

e Considera, semmai la dovessi usare per fare pvp, che è efficace solo a livelli alti

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

Commenta

Sto operando...
              X