annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runuo in locale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Runuo in locale

allora.....
    Ho installato il server runUO 1.0.0 sul mio pc, perkè volevo provare a farmi un testshard per testare le macro, gli script etc etc..

premetto che mi sono sempre occupato di scripting server però è la prima volta che mi avvicino ad un server del genere.. vengo al dunque..

Faccio partire il server e tutto è ok.. i comandi admin sono abbastanza intuitivi etc etc..

PROBLEMA...
    per far spownare le creature(che non sono spownate per niente, il mondo è vuoto anche nei dungeon)
    devo scriptare ogni singolo mobiles oppure c'è un particolare comando di cui ignoro l'esistenza? ho provato a cercare nel forum di runuo ma non trovo nulla..(sarà perchè il mio inglese nn è dei migliori)..

confido in una vostra rapida risposta :P

ICQ 212316268

Per far spawnare mostri singoli puoi usare il comando [add nomemostro, oppure [add spawner

Se vuoi degli spawner automatici puoi cercare nel forum di runuo delle utility specifiche, come ad esempio la Nerun's Distro
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ah ok per lo spown singolo già avevo risolto era per lo spown automatico ^^ ok quindi devo cercare questo plugin/programma sul forum? ok .. ma è da configurare?

ICQ 212316268

Commenta

Se cerchi "Nerun's Distro" come chiave di ricerca nel forum di runuo trovi un thread molto lungo da cui (primo post) puoi scaricare alcuni file zippati. Si tratta di sovrascrivere e/o eliminare alcuni script dell'installazione originaria di runuo, le istruzioni sono in quel thread.

Per sicurezza fatti una copia di backup degli script prima di procedere.

Commenta

ok

grazie delle PREZIOSE info

ps. AND NOW SCRIPTING TIME

ICQ 212316268

Commenta

stanno arrivando eccoli aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originally posted by Dante
              A parte lo spam a raffica che stai facendo in questo forum, hai la firma troppo grande (60000 pixel al max)

Commenta

Originally posted by Dante
                forum spam no?
                te lo linko anke
                http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=284

On UODreams since May 2004:
                - Sniper Wolf ex [-§-]
                - Malandrino [F&F]
                - Regdar

Commenta

Ci sono anche altri programmi per fare spawn tipo il MEGASPAWNER o il MYRUNUOSPAWNER anche quelli molto belli e facili. Ho letto che esistono file per questi 2 prg che in automatico ti spawnano il mondo intero compreso tokuno.

Io non riesco a testarli perchè probabilmente sono l'unico al mondo che in locale nn riesco a far funzionare RUNUO ( mi si blocca alla verifica dell'account ). Cmq questa è un'altra storia e VOLTURNO ne sà qualkosa visto che ho postato sul suo forum

Commenta

Sto operando...
                  X