annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere sincero a Doom Con il mio Arcer-pala-Tammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere sincero a Doom Con il mio Arcer-pala-Tammer

Secondo voi andra bene il Mio template a doom o trovero qualche difficoltà?

Tamming 100
    Animal lore 100
    veterinary 100
    arcery 100---> 120
    tactics 100---> 120
    Anatomy 100-->120
    Chivalry 60

Non chiedetemi di togliere anatomy il miounico scopo e far danni il piu possibile...vorresi solo sapere secono voi che problemi potrei trovare ad andare a far doom e Champion con un pg con questo template

Thanks

Anche sul Equip accetto vostri consigli

Al inizio pensavo diportare qualche armor con Lmc e fortuna alta in modo da trovare artefattie rivederli dato che sono un po povero....

Cmq come artefatti pensavo in finale da fargli indossare Anelli Con Di e Dci Gauntless of nobility per di hunter haddress e Dryad Bow

Accetto Consigli Anche sul equip migliore che potrei indossare giusto per aver un idea di dove posso spendere bene il poco denaro che ho

Commenta

Ho un template molto simile al tuo ( lo usavo prima del cambio right loot a doom, era l'unico che potesse fregare il loot ai pala fencer e permettermi al contempo di farmi tutto da solo ) ma ora come ora è diventato inutile (tant'è che mi son fatto il ladro mago per doom).

Cmq: equip con mana regen 6 almeno, lmc e hp increase se possibile, resistenze su fisico e fire vicine a 70, poison e energy bastano anche sui 55/60.

Skill 60 chival è poco, fizzi troppo enemy of one e divine fury, io la tengo a 65 + un monile +5.
      tame e lore non servono per forza a 100, puoi abbassarle un pò..per il resto va bene così com'è (io avevo alzato anche detect hidden a 10 per gli shadow knight).

Stat giravo con una sos+20 120 dex / 45 int / 80str
      ora nn serve ti conviene scendere con dex sui 100 e alzare str per avere qlc hp in +.

Cmq è un template per giocare HARD, ora come ora con tutti gli niubbi non è affatto conveniente a doom, basta un decimo dei danni che puoi fare per prendere right...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
      X