annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenare pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allenare pet

ciao a tutti
    come si fa a fare salire alcuno skilldei pet,ae esmpio res spell nei dragon,oppure meditation nei fire..devo farli combattere contro determinati mostri oppure castrci contro(opzione che nn gradisco)
    grazie ciao

Re: allenare pet

Originally posted by Gio
    ciao a tutti
    come si fa a fare salire alcuno skilldei pet,ae esmpio res spell nei dragon,oppure meditation nei fire..devo farli combattere contro determinati mostri oppure castrci contro(opzione che nn gradisco)
    grazie ciao
    Per meditation basta che casti il tuo pet e prima o poi sale...

per res spell sarebbe meglio che gli castassi tu un po di magie leggere...
    sigpic

Commenta

quindi devo per forza castarci contro.quali magie mi consigli?
      come posso evitare di essere killato da un pet che nn gradisce il trattamento ?

Commenta

prova course e paralyze, paralyze e meglio xke se si blocca nn t casta addosso e hai tempo d fare all stop....

ICQ 590-218-729

Commenta

STANNO ARRIVANDO .... SONO VICINI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Fai una macro con razor (se lo usi) così:

-Cast :- Weaken
            -Targetti il Dragon
            -Say(scrivi in game) All Stay
            All Stay

Poi assegni il tasto e lo fai, se devi invece andare away puoi semplicemente premere Loop, inserendo una pausa tra ogni azione di almeno 2000ms

Se non hai razor gli casti semplicemente addosso weaken

Ogni tanto ricorda di dargli da mangiare altrimenti rischi di farlo sbondare

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Se lo circondi di bagball che locki in basa tua non può "uscirne", nè con magie come teleport nè passandoci sopra.

Commenta

Originally posted by Koper
                Se lo circondi di bagball che locki in basa tua non può "uscirne", nè con magie come teleport nè passandoci sopra.
                secondo me se è così è un bug...cioè con il teleport come fa a bloccarti uan bagball che è alta meno di un pg?

Cmq Gio , se metti a macrare fai attenzione non tanto che si sbondi ma che arrivi a un livello basso di felicità..anche con animal lore a 100 nn so quanto ti possa dare retta una ww incacchiata nera
                sigpic

Commenta

La bagball ti blocca di suo, se usata in casa non puoi usare teleport perche' e' una magia che non funziona in casa.

Un consiglio.... quando casti weaken mettiti alle spalle del pet che anche in stay puo' sputarti fuoco (e fa male) se sei in linea di tiro

Commenta

si si mi metterò di spalle..ieri ho provato con il mio dragon e ci sono rimasto secco...hehehe

cmq penso c vorrà una vita a farle salire in questo modo

ma nn posso tipo paciare il pet epoi castaci contro un pò d magie..poi all stay..ricarico mana e riparto?
                    ps =pacio alla grande

Commenta

Originally posted by Gio
                      si si mi metterò di spalle..ieri ho provato con il mio dragon e ci sono rimasto secco...hehehe

cmq penso c vorrà una vita a farle salire in questo modo

ma nn posso tipo paciare il pet epoi castaci contro un pò d magie..poi all stay..ricarico mana e riparto?
                      ps =pacio alla grande

Puoi tranquillamente fare un tasto da client così:

-Say ---> All Stay

e con un altro tastino o direttamente dal monitor clicki la magia

es:

Cast: Weaken (Des Mani)

All Stay

Ciaps

Commenta

Sto operando...
                      X