annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Grandezza finestra Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Grandezza finestra Ultima

Ho acquistato un nuovo monitor LCD con i controciufoli e la risoluzione standard è 1280 per 1024. Solo che così la finestra di gioco di Ultima si vede piccolissima e diventa difficile giocarci. C'è un modo per far sì che diventi più grande senza dover ogni volta cambiare la risoluzione dello schermo o giocare full screen (scomodo per automap ecc.)? Ho letto in un vecchio post che ci sarebbe un'impostazione di Razor che consentirebbe di aumentare la dimensione della finestra ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Vi chiedo aiuto! C'è un capoccione che riesce a risolvere questo problema? Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno...

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

ghgh

allora se non erro devi andare su razor, poi:

sotto menu ALTRE OPZIONI

in basso a sinistra hai una possibilità di scelta che si chiama FORCE GAME SIZE

li selezioni la risoluzione che vuoi sia settata ^^ però le modifiche come poi ti dirà il gump saranno attive solo al successivo login ^^ indipercui, fatte le modifiche slogghi e rilogghi

spero di esserti stato di aiuto

ICQ 212316268

Commenta

Re: ghgh

Originally posted by romoletto
      allora se non erro devi andare su razor, poi:

sotto menu ALTRE OPZIONI

in basso a sinistra hai una possibilità di scelta che si chiama FORCE GAME SIZE

li selezioni la risoluzione che vuoi sia settata ^^ però le modifiche come poi ti dirà il gump saranno attive solo al successivo login ^^ indipercui, fatte le modifiche slogghi e rilogghi

spero di esserti stato di aiuto
      Altrochè, sei stato preziosissimo! Grazie infinite. Credo di aver capito qual'è il problema: uso una versione vecchia di Razor (la 18) perchè l'ultima mi dava problemi con il 2D e probabilmente nella mia versione non era stata ancora implementata questa opzione. Non appena mi arriverà il nuovo pc (sbav sbav ) giocherò in 3D e potrò risolvere la cosa. Ho capito male? Chi ha l'ultima versione di Razor conferma che sia presente questa opzione? Rispondetemi please...

Knowledge is power
      ICQ *273829772*

Commenta

io l'ho scaricato circa 3 settimane fa.. ed è presente quindi credo che tu possa stare tranquillo

poi una volta che lo avrai messo a 1280 x 1024 prova a zummà
        così ci dici quanti brufoli ha il pg

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
        X