Ho acquistato un nuovo monitor LCD con i controciufoli e la risoluzione standard è 1280 per 1024. Solo che così la finestra di gioco di Ultima si vede piccolissima e diventa difficile giocarci. C'è un modo per far sì che diventi più grande senza dover ogni volta cambiare la risoluzione dello schermo o giocare full screen (scomodo per automap ecc.)? Ho letto in un vecchio post che ci sarebbe un'impostazione di Razor che consentirebbe di aumentare la dimensione della finestra ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Vi chiedo aiuto! C'è un capoccione che riesce a risolvere questo problema? Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Grandezza finestra Ultima
Comprimi
X
-
ghgh
allora se non erro devi andare su razor, poi:
sotto menu ALTRE OPZIONI
in basso a sinistra hai una possibilità di scelta che si chiama FORCE GAME SIZE
li selezioni la risoluzione che vuoi sia settata ^^ però le modifiche come poi ti dirà il gump saranno attive solo al successivo login ^^ indipercui, fatte le modifiche slogghi e rilogghi
spero di esserti stato di aiuto
ICQ 212316268
-
Re: ghgh
Originally posted by romoletto
allora se non erro devi andare su razor, poi:
sotto menu ALTRE OPZIONI
in basso a sinistra hai una possibilità di scelta che si chiama FORCE GAME SIZE
li selezioni la risoluzione che vuoi sia settata ^^ però le modifiche come poi ti dirà il gump saranno attive solo al successivo login ^^ indipercui, fatte le modifiche slogghi e rilogghi
spero di esserti stato di aiuto
Commenta
Commenta