ciao a tutti!
mi potete consigliare una tattica per il pvm col tamer?
mi son stancato di andare a blood e farmi uccidere il dragon il night e infine perder la vita io stesso (oggi mi è capitato 2 volte, una con un blood (non para) e un lich lord (non para)
sono sicuro che un night + un dragon dovrebbero fare qualche danno in più, quidi deduco che sono io a non saperli usare bene!!!!!
qualcuno mi aiuta?voglio diventare il terrore dei mostriiiiiiiiiiii!!!!!!
grazie!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
altra domanda, correlata alla prima:
mi son fatto una macro per veterinary, ma per usarla mi devo avvicinare pericolosamente ai per che combattono, con l'esito, a volte, che la botta la piglio pure io e a volte mi accoppano.......
mi potete suggerire una macro funzionate a "distanza di sicurezza"?
arigrazie!
ariciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mi potete consigliare una tattica per il pvm col tamer?
mi son stancato di andare a blood e farmi uccidere il dragon il night e infine perder la vita io stesso (oggi mi è capitato 2 volte, una con un blood (non para) e un lich lord (non para)
sono sicuro che un night + un dragon dovrebbero fare qualche danno in più, quidi deduco che sono io a non saperli usare bene!!!!!
qualcuno mi aiuta?voglio diventare il terrore dei mostriiiiiiiiiiii!!!!!!
grazie!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
altra domanda, correlata alla prima:
mi son fatto una macro per veterinary, ma per usarla mi devo avvicinare pericolosamente ai per che combattono, con l'esito, a volte, che la botta la piglio pure io e a volte mi accoppano.......
mi potete suggerire una macro funzionate a "distanza di sicurezza"?
arigrazie!
ariciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta