annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tattica tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tattica tamer

ciao a tutti!
    mi potete consigliare una tattica per il pvm col tamer?
    mi son stancato di andare a blood e farmi uccidere il dragon il night e infine perder la vita io stesso (oggi mi è capitato 2 volte, una con un blood (non para) e un lich lord (non para)
    sono sicuro che un night + un dragon dovrebbero fare qualche danno in più, quidi deduco che sono io a non saperli usare bene!!!!!

qualcuno mi aiuta?voglio diventare il terrore dei mostriiiiiiiiiiii!!!!!!
    grazie!
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

altra domanda, correlata alla prima:
    mi son fatto una macro per veterinary, ma per usarla mi devo avvicinare pericolosamente ai per che combattono, con l'esito, a volte, che la botta la piglio pure io e a volte mi accoppano.......
    mi potete suggerire una macro funzionate a "distanza di sicurezza"?
    arigrazie!
    ariciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

dei pet gia forti da tamati, e poi skillati bene fanno una differenza abissale rispetto a quelli cn delle stats più basse e cn skills nn al cap. inoltre molti affiancano magery al tamer perchè curare cn bende e magie insieme è una gran cosa.
    quella cosa di veterinary è il mio stesso problema, ma da lontano nn si può bendare

Commenta

c'è la tecnica dello sciame di api per macrare veterinary

Portate il pet da un Meer mage,questo gli lancierà addosso la magia dello sciame d'api..voi date all stop al pet e lo curate
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Con un night + ww contro un blood non dovresti neanche aver bisogno di curare i pets.

Visto che cmq. hai vet, ti consiglio di far killare prima il blood. Poi, quando è morto, richiami i pets e li curi.

Se ti trovi di fronte a un paragon allora devi rischiare avvicinandoti e curare con le bende.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: tattica tamer

beh io con la ww e il night li sego abbastanza velocemente anche se questo night nn lo ho ancora skillato...di paciarli non c'è storia quindi li scaglio tutti e due contro il paragon blood e li curo a bende...ovviamente devi indebolirlo un po il paragon..io gli casto un bel muro di veleno e va giu molto rapidamente..evita di avvelenarlo perchè si cura alla velocità della luce e tu perdi solo mana

se usi un fire horn nn sarebbe male per aiutare i due animaletti
          sigpic

Commenta

Allora prendi razor e fai 5 macro e ti abitui a usarle spesso:
            1: All follow me
            2: All kill
            3: All guard me
            4: CuraWW-1x
            5: CuraMare-1x

Associ ognuna di queste macro a una combinazione di tasti (sempre col razor) e il gioco e' fatto, se il blood spawna pacifico usi "all kill", se se la prende con te dici "all guard me" e ci pensano i pets. Durante i combattimenti dovresti riuscire a tenerli in vita con magery, alla fine li curi con le bende... Poi i pets hanno stats e skills esattamente come i players. Devi allenare i tuoi pets e attenzione: ogni volta che un pet muore perde un pokino nelle skillls!!
            Un'ultima cosa, gli animali DEVONO mangiare, meglio se sono sempre almeno Extremely Happy.

Commenta

Io ho un Arciere,Pala,Tammer se bendo e tiro frecce dietro il pet immagino che pijo qualche colpo vero....o che vado male un po a combattere..?
              Ultima modifica di Ospite; 19-05-2005, 14:10.

Commenta

allora ti spiego...
                se fai attacchi fisici ai mostri ce una possibilita alta che cambia target(sopratutto i paragon)...
                ad esempio io faccio attaccare solo i pet e mi metto dietro al pet a curare.Non mi è mai successo che cambia target in me.tranne che ti metti in war e gli dai qualche colpo con le mani...allora quello ti fa un istantkill e dopo continua con i pet

infatti proprio per questo motivo le skill da comba per il tamer non sono buoni( a mio avviso) certo se ti fai una form è perfetta...ma i balron?

Commenta

Originally posted by Loronzo
                  Allora prendi razor e fai 5 macro e ti abitui a usarle spesso:
                  3: All guard me
                  avverto tutti i tamer ke bisogna usare all guard e non all guard me perke' quest'ultima e' buggata e a volte i pet ti attaccano da soli!!! okkio!!! (tanto all guard ha lo stesso effetto)

Commenta

Originally posted by FeBosS
                    allora ti spiego...
                    se fai attacchi fisici ai mostri ce una possibilita alta che cambia target(sopratutto i paragon)...
                    ad esempio io faccio attaccare solo i pet e mi metto dietro al pet a curare.Non mi è mai successo che cambia target in me.tranne che ti metti in war e gli dai qualche colpo con le mani...allora quello ti fa un istantkill e dopo continua con i pet

infatti proprio per questo motivo le skill da comba per il tamer non sono buoni( a mio avviso) certo se ti fai una form è perfetta...ma i balron?

e nel mio caso che sono arcere-Tammer?

Commenta

Io ho un pg Tamer/Bardo/Mago.

In casi come quelli che descrivi te, mando i pet contro il mostro, se sono targettato premo TAB per non vedere il mostro come target, e mi avvicno ai pet per curarli con le bende.
                      In casi del genere difficilmente il mostro smette di bastonare i pet per prendere di mira me, pero' se decide di farlo allora uso la magia per curare da lontano.

Se mi trovo tra 2 mostri, uno lo pacio mentre aspetto che i miei cuccioli finiscano il primo.

Un consiglio... se i tuoi pet non sono skillati, e' meglio se li fai allenare da mostri meno duri dei paragon, ad esempio dragon o ww (su trammel quindi).
                      Considera che un blood paragon io lo killo solo col nightmare, tu con 2 pet hai difficolta' con un blood normale

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                        Considera che un blood paragon io lo killo solo col nightmare, tu con 2 pet hai difficolta' con un blood normale
                        un giorno mi fai vedere come fai perchè sono proprio curioso...un nightmare che butta giu un paragon blood mi sembra un po strano solo per il fatto che paciarlo è molto ma molto difficile...

lo hai pompato con androgeni?

sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

un giorno mi fai vedere come fai perchè sono proprio curioso...un nightmare che butta giu un paragon blood mi sembra un po strano solo per il fatto che paciarlo è molto ma molto difficile...

lo hai pompato con androgeni?

Peace e Music a 110 con strumento slayer.
                          Mi metto dietro al night e lo curo in loop... con Vet a 110 e Lore a 120 non ho problemi di sorta
                          Se poi al blood gli casti poison field lo costringi a curarsi invece che menare.

Semplice, banale, efficace

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Peace e Music a 110 con strumento slayer.
                            Mi metto dietro al night e lo curo in loop... con Vet a 110 e Lore a 120 non ho problemi di sorta
                            Se poi al blood gli casti poison field lo costringi a curarsi invece che menare.

Semplice, banale, efficace
                            Io faccio la stessa cosa ed ho praticamente la stessa tipologia di pg.
                            Con un night ce la fai a buttare giù un blood paragon. E' dura ma ce la fai.
                            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by LordManson

e nel mio caso che sono arcere-Tammer?
                              forse doom?

Commenta

Sto operando...
                              X