annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chivalry

ciao a tutti.
    volevo chiedere a tutti gli esperti paladini, se la skill chivalry permette al pg di curarsi(non intendo dal veleno, ma come recupero punti vita) decentemente, o se è indispensabile healing ad un paladino. Premetto che nel mio progetto chivalry la porterei a livelli molto alti, tipo 110-120.

Con chivalry a 120 e karma a 15000 arrivi a curare 36 punti mi sembra.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie mille, quindi mi sa che healing ci voglia proprio

Commenta

mi chiedo come mai il karma positivo influisce sui paladini mentre il karma negativo non influisce sui necromanti... anzi ora che ci penso forse è per il fatto che avere il karma alto è + difficile che averlo basso

Commenta

?_?

con la magia obsu vulni ci si cura io la uso sempre

Commenta

secondo me serve healing se combatti da solo contro un mostro e questo ti insegue e magari ti casta addosso ti fa flizzare le cure, con healing invece gli stai attaccato e continui a menare non curante di nulla:P
            (se poi hai una curata decente, tipo a 5 o 6 secondi vai una palla)
            Chivalry è utilissima per fare consacrus, forul solum...per levare il veleno è ottima pure..poi...uhmm...se finisci le bende:P asd

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

healing è una goduria su un pala... mentre spammi consecrus arma e enemy of the one e divine fury, recuperi pure punti ferita...
              veramente con armor full 70 a mostri te la spassi
              io non ne farei mai a meno fossi in te.

PS sei artax ex uoitalia??? se si scrivimi su icq 162298128

Commenta

no sorry, non sono quell'Artax

Commenta

Sto operando...
                X