annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ Trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ Trammel

1)Se io faccio un champ a trammel mi pare di aver capito che nn trovo nessuna sop giusto?

2)Cosa ci trovo allora dentro xkè se devo star a penare a uccidere milioni di mostri e poi ci trovo un loot di ***** mi demoralizzo....?

ciao tnx

Non ci sono champ a trammel
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

se vuoi le sop vai a felucca.
      se no vai a ilsenhar e con i soldi che ci fai ti compri le sop che si fanno a felucca.

ma le sop a ilsenhar no. svaluterebbero in un secondo.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si ma quanti k ci trovo dentro xkè un champ lo si fa in 10 oppure sono niubbo io?

Commenta

allora...

allora i champ hai detto bene si fanno come minimo in 10, tutti ben equippati ovviamente... i loot MEDI che trovi nei "mostriciattoli" sono nell'ordine dei 200 gp ciascuno(ovviamente troverai anke loot da 700 o da 50... dipende da ki trovi nel cammino ^^) oltre alle varie items + o meno "sgrave"! ^^

il bello viene con il mostro finale ovvero il champion ^^
          un volta ucciso.. e bada bene che nn è proprio una cavolata.. questo esploderà e genererà varie esplosioni nell'area circostante^^ da queste esplosioni si materializzeranno circa un centinaio di gruzzoletti da 700 gp.. e in più troverai nel corpo del champion da 1300 a 3400 gp + svariati equip (armor,armi) e vestiti ^^

credo di averti kiarito il dubbio ^^

OVVIAMENTE I CHAMP SI TORVANO SOLAMENTE A FELUCCA

ICQ 212316268

Commenta

Sto operando...
          X