annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio training

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio training

Ma i valori delle skill a cui fanno riferimento sono real o normali?

uhm

Cosa intendi per reali o normali? ti riferisci percaso a valore BASE e valore con Monile?
    cmq sia i dati del training si riferiscono al valore della skill quando sei nudo , ovvero quando non indossi alcun indumento che genera bonus su quella stessa skill ^^..
    spero di essere stato esaustivo :P

ICQ 212316268

Commenta

In pratica io se premo su real le skill mi si abbassano e credo voglia dire ke quello è il valore reale volevo sapere se si riferivano a quel valore o a quello di quando la lucetta è spenta

Commenta

O_O

uhm chiedo l'aiuto del 50 e 50
        cioè nn ti sto capendo.. ma usi un programma per macrare? di che lucette parli? spiegati meglio

ICQ 212316268

Commenta

Spero di aver capito

I valori da considerare sono quelli con gli eventuali bonus.

Esempio: se hai magery a 45 devi castare spell di quarto circolo (ad esempio curse), ma se indossi 2 gioielli da +10 magery l'uno, devi considerare la tua skill "modificata" (65) quindi usare spell di sesto circolo, altrimenti se continuassi con quelli di quarto la skill non si alzerebbe, dato che a 65 hai il 100% di riuscita.

Al contrario, esistono armi con la proprietà mage weapon che abbassano il valore di magery; avendo un'arma m.w. e spell channeling si può macrare più velocemente la skill, in quanto il suo valore viene abbassato, permettendo di usare spell di circolo più basso e quindi con minore dispendio di mana.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

quindi mi conviene macrare con i gioielli bonus o senza?
            (quelli malus nn ce l'ho)

Commenta

Originally posted by Frank Iero
              quindi mi conviene macrare con i gioielli bonus o senza?
              (quelli malus nn ce l'ho)
              Per macrare non ti conviene usare gioielli, dato che si alzerebbe il valore della skill e quindi dovresti fare spell di circolo più alto, consumando più mana.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

e cmq in generale, più è alta la skill e più cresce lentamente quindi sn sconsigliati..

Commenta

Sto operando...
                X