Mi piacerebbe sapere per quando e' prevista l'implementazione del loot personalizzato a Doom... In generale sarebbe molto interessante avere una pagina web con la lista degli upgrade previsti e la data approssimativa.
Grazie!
per quel che riguarda il sito penso verrà fatto qualcosa a breve, appena si decidon i ruoli, per il loot personalizzato a doom non ho capito cosa tu intenda...nemmeno su tratics ho trovato nulla a riguardo..
Il loot dei mostri è da rivedere completamente, e prima penso che si punterà a quello, piuttosto che al nuovo sistema di distribuzione (che cmq riguarda tutti i mostri, non solo quelli di doom).
Per quanto riguarda la lista degli upgrade, non so cosa abbia intenzione di fare lo staff ora, ma intanto credo che debbano pensare ad altro (ad esempio chi far entrare nello staff )
Originally posted by Van Konvent non capisco tutt'ora queste modifiche che dovrebbero esser applicate ai loot dei mostri di doom, in caso consistono?
Se ho ben capito quello che chiede Loronzo, si sta parlando del cambiamento del diritto di loot; su OSI ognuno può prendere un "pezzo" di loot del mostro in base alla propria luck.
Cmq ripeto che riguarda tutti i mostri, non solo quelli di doom, quindi non se si riferisse a questo argomento.
il numero degli items nel proprio "sotto contenitore" è determinato dai danni fatti (ovviamente superiori al minimo per avere right loot), la qualità degli stessi dalla luck dei SINGOLI pg.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta