annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Gm potrebbero rispondere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Gm potrebbero rispondere??

    Sto facendo page in game e nel sito ai gm ma ancora nn ho avuto risposta... se volete la espongo anke qua...si tratta del mio jail senza limite di pena per doppio account ma come gia spiegato io NON uso doppi account, semplicemente 1 e di un mio amico e l'altro è di mio fratello ..... -_- ora ditemi voi che devo fare per poter riavere gli account non ce la faccio + sono in game da mesi ormai. e neanche ho colpa =(
    impossible is nothing

  • #2
    be' se leggi il forum puoi notare benissimo, che la situazione è piuttosto critica. Al momento mancano GM, l'unico consiglio che ti posso dare è di avere pazienza, o vedi contattare un GM tramite msn o icq.. bo' fai te...

    Commenta


    • #3
      io ho solo contatto di volturno e nn risponde...nn so neanke se ce ancora fra lo staff...questa storia sta facendo diventare tutto un mistero..io sto pazientando da mesi ormai per tornare in gioco capisci? ....ho dovuto fare post qua perchè magari qualcuno m legga e possa fare qualcosa...bòh grazie cmq per l'interesse e la risposta
      impossible is nothing

      Commenta


      • #4
        l'account di tuo fratello spero che sia registrato se no non cè niente da fare.

        per l'account del tuo amico la cosa è piuttosto critica........

        Commenta


        • #5
          primo: se hai una domanda... postala sul forum delle domande

          secondo: usare gli account dell'amico o del fratello è vietato dal regolamento, quindi direi che puoi anche salutare i due account, salvo dimostrazione contraria... ma qui sopra mi pare che tu stesso abbia ammesso di averli usati tutti

          ci sentiamo su ICQ per avere tutta la storia?

          Commenta


          • #6
            Devi sempre segnalare la cosa! Sempre! Io mi ricordo che segnalai quando organizzammo in 5 o 6 un lan party...
            Cmq prova a pazientare.... i pochi gms rimasti dovranno sbrigare 2000 cose...
            Edit: chiedo scusa postavo mentre gwineth rispondeva

            Commenta


            • #7
              Gwineth NON li uso io...ho detto che si connettono da questo pc mio fratello e un amico non ho detto che uso i loro account!!! cmq contattami in icq ke sta in signa plz!
              impossible is nothing

              Commenta

              Sto operando...
              X