annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ez Macros

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ez Macros

ho 1 problema...ogni volta ke passano 1 tot di ore...mi appare 1 fastidiosissima finestra di ez macros ke mi blocca il pg ke macrava...nn capisco come si leva..qualcuno ke sà usarlo bene mi spiega?

Qualcuno può aiutarmi?Non capisco ke ho fatto di male

Commenta

Non ho mai sentito di nessuno che usi ez macros qui su uod; magari non è supportato del tutto, nel senso che dopo un po' ti appare quella finestra appositamente per "bloccare" il pg (è solo una supposizione mia ovviamente)

Immagino che sia un programma per le macro , per le quali lo staff suggerisce di usare Razor
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
        Non ho mai sentito di nessuno che usi ez macros qui su uod; magari non è supportato del tutto, nel senso che dopo un po' ti appare quella finestra appositamente per "bloccare" il pg (è solo una supposizione mia ovviamente)

Immagino che sia un programma per le macro , per le quali lo staff suggerisce di usare Razor

Guarda ke razor,qnd fai la macro tutto apposto...poi appena la riproduci tutto apposto...poi qnd la fermi e provi a camminare e a fermarti....vedi ke il pg ti rimane fermo a metà passo...ma gli altri ti vedono normalissimo su due piedi... non è uscita versione nuova?Fixxano ste bug?

Commenta

Sto operando...
        X