annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Stealth + Violet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Stealth + Violet

Se si prova a stealare con un'armor in ferro dice che non si può o comunque ci sono più probabilità di fallimento.

Io indosso la Violet (Mage Armor) e quando provo a usare steath mi compare ad ogni passo la scritta che non posso sperare di muovermi nascosto velocemente con quel tio di armor.

La limitazione è legata solo a "correre" in steath o ho delle penalità nell'uso di quella skill?
    Esiste una tabella che spiega esattamente quante probabilità perdo nell'uso di steath in funzione delle varie tipologie di armor?

Ad ogni modo è possibile togliere il messaggio che mi da usando la violet? E' spam puro quando mi muovo (mi compare il messaggio ad ogni passo!!!)

PS: ho 120 steath e l'unico pezzo non in leather è la Violet.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Piu' e' pesante l'armor che indossi e minori sono le probabilita' di riuscire a camminare nascosti.
    La violet e' una female plate, quindi un'armor di un certo peso

Commenta

si ma il messaggio mi dice che non ho speranze, invece riesco abbastanza bene (skill 120 come detto prima).

Quindi quali sono le percentuali esatte? Insomma mi conviene perdere X punti di percentuale ma avere 15% DCI?

La tabella è ardua da cercare, ho provato stratics ma non la trovo grrrrrrrr.........

Aribeth

Commenta

creedo tu abbia tradotto male...non è "velocemente" la parola ma "silenziosamente"...

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
          creedo tu abbia tradotto male...non è "velocemente" la parola ma "silenziosamente"...
          In effetti andavo a memoria (ora non posso loggare), ma iniziava con: "You couldn't hope to move [...] carried this armor" o roba simile!

Comunque se il messaggio del Client è insopportabile, mi riempe lo schermo

...anche perchè mi muovo sempre in stealth in alcune zone di sosaria!

Aribeth

Commenta

Sto operando...
          X