annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con la leadershiop della gilda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con la leadershiop della gilda

    allora è successo questo: io (GM di una gilda) per sbaglio ho messo resign from guild invece di recruit new member... purtroppo non c è una richiesta di conferma e sno uscito dalla gilda....
    adesso che devo fare per tornare gm??
    Il problema è che il gm ora è uno che gioca poco spesso e non si becca mai, quindi volevo che la leadership, dato che non sono gildato io e he quindi non possa essere votato, passasse ad un altro che gioca frequentemente, così poi mi regolo con lui e mettiamo le cose a posto.
    La domanda è: Per cambiare GM è necessario che il gm di prima si sgildi oppue basta che la maggioraza di 2/3 della gilda si dichiari fedele all'altro pg che volevo far diventare temporaneamente GM?
    dovrei fare veloce perchè ci sono un sacco di persone che vogliono entrare in gilda.....(asd che coglione che sono)
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

  • #2
    devi prima far votare il nuovo guild master e poi far sgildare quello vecchio
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      non potreste intervenire voi dello staff? quello che è diventato GM non si collega mai e noi siamo bloccati in questa situazione demenziale, per favore fate qualcosa !

      Ho saputo che Per gli sdf fu fatto un page e il gm fu rimesso GM dopo che si era sgildato.... non potreste farlo anche per noi?
      Il GM era SHAO-LAO, per favore....
      Ultima modifica di Alessandro81; 17-05-2005, 17:19.
      Forum LDS:


      Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

      Commenta


      • #4
        prova a fare page, ma nn sono sicuro sia fattibile (credo la stone debba essere in casa tua, come minimo)
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          la casa e sede della gilda è del GM ora quando torna si prova
          Forum LDS:


          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

          Commenta


          • #6
            senti mi hanno risposto al page e mi hanno detto che non si puo, ma non è possibile visto che in passato per la squadra dei falchi è stato fatto, vi chiedo PER FAVORE di aiutarci dato che altrimenit siamo veramente bloccati.........
            qualcosa potrete pur fare
            Forum LDS:


            Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

            Commenta


            • #7
              sentite allora la situazione è questa la stone è a casa del GM (che adesso è sgildato), quindi dovrebbe essere fattibile no? So ocn certezza che quando Antra si sgildo per errore nella SDF i GN lo rimesero al suo posto, perche adesso non dovrebbe essere fattibile? sho fatto gia 2 page in game ma mi hanno risposto pikke com'è possibile??? se non ci aiutate la gilda va a puttane
              Forum LDS:


              Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

              Commenta


              • #8
                ho risolto da solo il problema, NP, potete chiudere il trhead
                Forum LDS:


                Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                Commenta

                Sto operando...
                X